Claire ἰοίην 12 Agosto 2023 #3 superb@ffone ha scritto: Li avevi a punta? Clicca per allargare... È che si vedono un giro di quei talloni... Sembrano persino gialli ECSNF se mettete sempre calze e scarpe, mettete di finire in ospedale... La pietra pomice esiste ancora se volete qualcosa per "uomini duri" Altrimenti anche altri oggetti ad hoc, pure simpatici, se volete. E un po' di crema alla glicerina in casa l'abbiamo tutti
superb@ffone ha scritto: Li avevi a punta? Clicca per allargare... È che si vedono un giro di quei talloni... Sembrano persino gialli ECSNF se mettete sempre calze e scarpe, mettete di finire in ospedale... La pietra pomice esiste ancora se volete qualcosa per "uomini duri" Altrimenti anche altri oggetti ad hoc, pure simpatici, se volete. E un po' di crema alla glicerina in casa l'abbiamo tutti
Claire ἰοίην 12 Agosto 2023 #7 superb@ffone ha scritto: Giro sempre scalzo ho i talloni perfetti Claireeeeeeee Clicca per allargare... Seeeeeee
superb@ffone ha scritto: Giro sempre scalzo ho i talloni perfetti Claireeeeeeee Clicca per allargare... Seeeeeee
superb@ffone NoTax 12 Agosto 2023 #8 Claire ha scritto: Seeeeeee Clicca per allargare... Donna di poca fede
a323109 Trafficante 12 Agosto 2023 #9 Claire ha scritto: E un po' di crema alla glicerina in casa l'abbiamo tutti Clicca per allargare... Io no, ma ho dello Svitol in cantina
Claire ha scritto: E un po' di crema alla glicerina in casa l'abbiamo tutti Clicca per allargare... Io no, ma ho dello Svitol in cantina
Claire ἰοίην 12 Agosto 2023 #10 a323109 ha scritto: Io no, ma ho dello Svitol in cantina Clicca per allargare... Crema per le mani, banalissima
a323109 ha scritto: Io no, ma ho dello Svitol in cantina Clicca per allargare... Crema per le mani, banalissima