Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avrei bisogno di una motosega x il giardino, dovrei tagliare un ramo grosso di un pino ma x me è un mondo completamente oscuro, i giardinieri costano un okkio della testa , se potessi fare da solo.....
avrei bisogno di una motosega x il giardino, dovrei tagliare un ramo grosso di un pino ma x me è un mondo completamente oscuro, i giardinieri costano un okkio della testa , se potessi fare da solo.....
se e' solo per qualche ramo prendi una stihl elettrica per potatura, ce l'ho anch'io da quasi 20 anni ma anche quelle costano un occhio
qui quando l'ho smontata per pulizia integrale
Dipende quello che deve fare. Secondo me su una scala e' meno pericolosa una motosega da potatura perche' con quella manuale devi fare movimenti che possono farti oscillare pericolosamente.
Potresti anche affittare la motosega, senza doverla per forza comprare per fare un singolo lavoro estemporaneo, che poi potresti non dover più rifare.
Ci sono vari magazzini (Leroy, Brico...) che affittano attrezzature di vario tipo anche ad ore.
Come le baldracche di fatto.