ALIEN CICATRIX: si scatenò l'inferno

D.M.T., ALIENI, MULTIVERSO: intervista a Enrica Perucchietti

Pubblicato in data 26/ott/2013 La giornalista e scrittrice Enrica Perucchietti, intervista da Sabrina Pieragostini per Studio Aperto, parla del suo libro IL FATTORE OZ. ALIENI, SCIAMANESIMO E MULTIDIMENSIONALITA', edito da XPUBLISHING.

Esiste un elemento in comune tra le moderne abductions, il contattismo, lo sciamanesimo e lo spiritismo: è la "dimensione del sogno". Nel campo dell'ufologia per Fattore Oz s'intende proprio quella serie di "sintomi" esperiti durante un contatto o rapimento aventi come base i contorni del "sogno": missing time, paralisi, nausea, vertigini, emicrania, etc. Il testimone vive infatti una sorta di "straniamento" riconducibile a una forma di espansione della coscienza o ipnosi e paragonabile alle esperienze dei rituali sciamanici e occulti.
Negli ultimi anni le neuroscienze hanno dimostrato il possibile ruolo che una molecola endogena al corpo umano, la dimetiltriptamina (D.M.T.), potrebbe avere nei contatti con creature altre. La DMT ha un forte potere allucinogeno ed è al contempo il principio attivo dell'ayahuasca, la bevanda sacra degli sciamani andini. Da esperimenti di laboratorio, emerge che l'effetto della DMT può produrre in alcuni soggetti "esperienze" paragonabili in tutto e per tutto ai moderni rapimenti alieni, comprese le operazioni chirurgiche, l'impianto di microchip sottocutanei e il tentativo di ibridazione. Una percentuale della popolazione secerne inoltre questo ormone spontaneamente di notte (dalle 3 alle 4) in percentuale superiore alla media, rendendo possibile un incontro notturno con creature di altre dimensioni.
Lungi dall'essere mere allucinazioni, come spiegato da ricercatori quali Terence McKenna e Jeremy Narby o psichiatri quali Richard Strassman, la DMT potrebbe essere la chiave per aprire le cosiddette "porte della percezione" ed entrare in contatto con altri mondi e con le creature che li abitano.


D.M.T., ALIENI, MULTIVERSO: intervista a Enrica Perucchietti - YouTube
 
Tontolina grazie per il poderoso lavoro di documentazione e ... chi ha scritto che sono tutte "caccate" ... orbene, rimanga nella sua limitatezza ammaestrata ed ogni tanto pensi al suo DNA.
 
Per esempio gli addotti, sotto ipnosi, raccontano di aver subito uno strano intervento chirurgico attraverso il naso ed in effetti fu proprio Hopkins a scoprire per primo un microimpianto all’interno del cervello di un addotto che aveva descritto tale intervento.
Quel tipo di impianto, introdotto attraverso una delle narici (di solito la destra) fino a raggiungere l’osso sfenoide, sfondando il quale viene collocato nella sua posizione finale,
all’interno dell’ipofisi, è stato poi reperito facilmente in molti altri rapiti mediante RMN (Risonanza Magnetica Nucleare), TAC (Tomografia Assiale Computerizzata) ed, a volte, anche per mezzo di semplici radiografie frontali e parietali.

Altri tipi di impianto sono stati reperiti sotto microcicatrici che gli addotti hanno sul loro corpo, senza saperlo a livello cosciente; tuttavia, sotto ipnosi, essi ricordano sempre

http://attivo.tv/player/mistero/gli-alieni-sono-da-sempre-tra-noi.html
 
I Padroni del Mondo - VIDEO
'I Padroni del Mondo' non è un classico film sugli UFO, ma un film che cerca di comprendere il motivo per cui tutte le informazioni mai raccolte fino ad oggi sugli UFO ci vengano tenute nascoste dai militari del Pentagono. E' forse trovando questa risposta che si può trovare anche quella sull'esistenza o meno di esseri provenienti da altri pianeti, e sulle loro eventuali intenzioni. Il DVD è acquistabile su: Home Page - DVD - Home Visita il sito: ܍ 11 settembre + Le notizie commentate su LUOGOCOMUNE.net - See more at: I Padroni del Mondo - VIDEO
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto