ALIEN CICATRIX: si scatenò l'inferno

<h2>Trust Just Her

Vita Quotidiana di un Abdotto
</h2>Trust Just Her


trustjusher-poster-web-en%20296x200.jpg

Lo scopo principale del Film è la presa di coscienza di migliaia di persone che condividono le esperienze di Rapimento Alieno ma che non ne conoscono le cause dirette. Infatti, come dimostrano le Fonti e le Testimonianze, tutto questo si ripercuote nella vita sociale, familiare, lavorativa e sentimentale del soggetto che è poco consapevole dell'energia che è... dell'essenza della sua natura, che possiamo definire con una parola "Anima". Quell'energia che rende l'uomo creativo, emotivo e unico! “Trust Just Her” non mostra scene di simulazione di rapimenti alieni e non si colloca fra il genere fantascientifico, ma vuole mostrare i sentimenti, i disagi e le false coincidenze in cui siamo immersi in ogni attimo della nostra vita, non sapendo che è proprio lì, dietro quei piccoli dettagli che si nasconde la grande e vera essenza dell'esistenza.
 
LA FINE DEL MONDO
Di Corrado Malanga

.....
...
....
Fra vent’anni il petrolio africano finisce ma sembra che questo non interessi nessuno. Soprattutto gli Americani, che fanno orecchie da mercante al protocollo d Kyoto, non sembrano per niente preoccupati del fatto, ormai accertato, che se loro continuano ad inquinare la nostra atmosfera, a questo ritmo, tra vent’anni non ci sarà più nessuno a raccontarlo.
Ci si deve chiedere perché!
Che siano stupidi?

Non fino a questo punto.

Ed allora?
Allora hanno in mano qualche carta, qualche dato che noi non abbiamo?
Cerchiamo di esaminare anche questo punto di vista.
Accanto alla scienza ed alla religione, a gridare al lupo, ci si sono messi anche i maghi, ipreditori del futuro vecchi e nuovi e gli ufologi, sopratutto quelli americani e quelli che sisono nutriti della loro letteratura.
Gli ufologi sostengono infatti che gli alieni arriveranno sulla Terra, che ingaggeranno una dura lotta contro l’umanità, ma poi l’umanità ridotta allo stremo comunque vincerà perchécome al solito, gli Americani ci difenderanno.
Da un attento esame della folcloristica letteratura di questo tipo, si capisce come si intenda far credere alla popolazione mondialeche, accanto agli alieni cattivi, che vogliono distruggerci, ci siano anche gli alieni buoni che


Scarica documento completo:
Corrado Malanga - La fine del mondo
 
Professore fotografa le fate volanti
professore_fotografa_le_fate_volanti.jpg


Un professore universitario 53enne di Manchester, tale John Hyatt, sostiene di avere immortalato delle piccole ''fate volanti'' nella Rossendale Valley dopo averle osservate attonito mentre si libravano tranquillamente per aria. Egli afferma che sono molto diverse dai comuni insetti e sostiene: “è stato uno shock quando ho visto la foto, e l’ho scattata due volte.” Le foto non sono state ritoccate con Photoshop e a guardarle una leggera ombra di dubbio che questo signore abbia in effetti visto qualcosa di anomalo ci assale. Probabilmente si tratta solo di insetti sconosciuti dalla casuale forma umanoide. Ma John dice che : ''[...] dopo sono uscito, ho scattato delle foto a delle mosche e moscerini e non sembravano essere uguali. Le persone possono decidere da sé cosa siano queste creature. Il messaggio che voglio che arrivi alla gente, è che affrontino la situazione a mente aperta. Io credo che sia una di quelle circostanze in cui si ha la necessità di credere per vedere. Molte persone che le hanno viste hanno detto che, grazie a questo, un po’ di magia è entrata nelle loro vite e non ce n’è abbastanza al mondo.'' La notizia, corredata da numerose foto, viene riportata dal prestigioso Huffington Post del quale potete vedere l'articolo originale semplicemente cliccando
Rossendale Fairies: Skeptics Swarm Over Alleged 'Fairy' Photos
http://www.boorp.com/risorse_gratui...rafa_le_fate_volanti.php#sthash.pCVMKVZK.dpuf
 
l'intervista doppia completa da noi realizzata protagonisti Francesco Grassi del Cicap (comitato per il controllo delle affermazioni sul paranormale) e Maurizio Baiata noto ufologo e giornalista ,argomento UFO ovviamente, ringraziamo Francesco e Maurizio persone davvero squisite. Le loro risposte vi sorprenderanno... buona visione..Sergio Succu e Isabella Dalla Vecchia in esclusiva su luoghimisteriosi.it
https://www.youtube.com/watch?v=FuJWVFsPw34
 
perfino alla specola vaticana hanno iniziato a dirlo (era ora)
poi basta leggere quello che hanno riportato( a denti stretti) gli astronauti nei loro voli
 
una lettura piacevole


Serpo.org - The Zeta Reticuli Exchange Program

Zeta Reticuli nell'ufologia[modifica | modifica wikitesto]

Zeta Reticuli nella mappa ricostruita da Marjorie Fish, a partire dai ricordi di Betty Hill.
Alcuni ricercatori del fenomeno UFO, sostengono, in base alle presunte rivelazioni di appartenenti a varie agenzie governative statunitensi, che un ipotetico pianeta chiamato "Serpo" situato nel sistema stellare di Zeta Reticuli sia la patria di una civiltà aliena, spesso denominata "Grigi" che da millenni visiterebbe la Terra per rapire esseri umani con varie motivazioni,rilasciando le vittime sulla terra. Secondo la storia il progetto Serpo sarebbe uno scambio di informazioni tra il governo statunitense e gli alieni che ebbe inizio con l'incidente di Roswell. Dal 1968 al 1975 12 militari americani avrebbero visitato il sistema di Zeta Reticuli, e sarebbero morti prematuramente una volta tornati sulla Terra per le radiazioni subite dalla presenza di due soli. Tuttavia, tra le varie critiche, quest'ultima affermazione è facilmente smentita dagli scienziati, in quanto la distanza di migliaia di UA tra le due componenti del sistema di Zeta Reticuli è tale che un'eventuale pianeta, peraltro ancora non scoperto, non subirebbe rilevanti radiazioni dalla stella più lontana ad esso[12].
Queste idee derivano da affermazioni correlate da vari racconti di rapimenti alieni tra cui quello dei Coniugi Hill nel 1961. Anni dopo il presunto evento Betty Hill disegnò, sotto ipnosi regressiva, una mappa stellare che mostrava le posizioni relative della patria degli alieni grigi e del Sole. La studiosa di UFO Marjorie Fish la interpretò come una mappa che indicava Zeta Reticuli come zona sede degli alieni[13]. Diversi astronomi, tra cui Carl Sagan, hanno messo in evidenza che la mappa è troppo vaga per puntare accuratamente verso un qualsiasi sistema stellare[14].
In un'intervista per un documentario televisivo, Bob Lazar, l'uomo che descrisse per primo l'Area 51 come una struttura segreta per la ricerca sugli UFO, suggerì che l'UFO, che assieme ad altri aveva studiato con procedure di retroingegneria, poteva provenire dalle vicinanze del sistema stellare Zeta Reticuli[15].
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto