Misteri sulle entità parassite astrali
»
Torna alla Home »
misteri »
Misteri sulle entità parassite astrali
Coscienza Universale | 06/29/2014 | 21:09 |
misteri |
Nessun commento
Entità parassite astrali e vita dopo la morte fisica
Esistono le entità parassite astrali? La conoscenza in un certo senso ci protegge mentre l’ignoranza ci mette in pericolo.
L’intrusione astrale si verifica quando uno o più soggetti appartenenti al piano comunemente noto come astrale o etereo si introducono nel campo energetico di un individuo umano, con o senza il loro esplicito permesso, fondendosi parzialmente o completamente nella mente subconscia dell’individuo.
Queste entità si alimentano, come i parassiti dagli apparati sensorio-motori ed emotivi dello stesso individuo, mediante il quale è collegato con l’ambiente esterno. Un’intrusione astrale non significa per forza possesso, poiché un individuo può svolgere una vita assolutamente normale, senza mai essere consapevole che il suo “spazio” è stato occupato da altre entità a lui collegate. Ci sono diversi tipi di EAP (Entità Astrali Parassite).
Il loro grado di gravità dipende da molti fattori.
Le più comuni sono il prodotto della coscienza di entità umane disincarnate, vale a dire, esseri umani che per qualche motivo non hanno completato il processo di transizione dopo la morte del corpo fisico, e sono rimaste “bloccate”, con o senza il loro consenso allo stato astrale intermedio o inferiore. Si accennerà qualcosa anche su entità demoniache e di parassiti semi-coscienti. Il tema delle entità demoniache è molto complesso e preferisco non suggestionarvi troppo potete sempre leggervi un libro ne è pieno, e se volete vi do qualche nome a parte Allan Kardec.
Per comprendere appieno è necessario che il lettore abbia familiarità con alcuni concetti relativi al sistema di controllo.
Dopo la morte fisica il corpo eterico, chiamato anche corpo sottile o astrale si separa dal corpo fisico. L’energia di un essere umano viene memorizzata all’interno del corpo eterico; le informazioni corrispondenti alla personalità o falso sé, con l’intera gamma dei modelli emotivi e fisici residui accumulati durante le esperienze di vita fisiche, vengono registrate in questo campo energetico, incluse esperienze di altre vite.
Avvolto in questo corpo sottile, l’essere si dirige verso la luce, che è sempre presente. Gli spiriti guida si avvicinano per ricevere lo spirito della persona recentemente scomparsa. Le guide spirituali non hanno una forma definita, possono apparire come angeli, cari defunti o semplicemente forme di energia. Gli spiriti dei familiari o le persone a noi care possono farci da guida, e anche se non hanno una forma, il defunto li riconosce dalla vibrazione delle loro anime. Se ci si troverà accanto ad una forma non definita, gli occhi, che sono considerati le finestre dell’anima, saranno la chiave per riconoscere l’entità.
continua
Misteri sulle entità parassite astrali