ALIEN CICATRIX: si scatenò l'inferno

Ecco cosa c’è dopo la morte… La tesi shock di uno scienziato



Sam coco27 aprile 2014

…la vita e la coscienza sono fondamentali per l’universo e praticamente è la coscienza stessa che crea l’universo materiale in cui viviamo e non il contrario.

Prendendo la struttura dell’universo, le sue leggi, forze e costanti, queste sembrano essere ottimizzate per la vita, il che implica che l’intelligenza esisteva prima alla materia.

Lanza sostiene inoltre che spazio e tempo non siano oggetti o cose, ma piuttosto strumenti della nostra comprensione: “portiamo lo spazio e il tempo in giro con noi, come le tartarughe con i propri gusci”. Nel senso che quando il guscio si stacca (spazio e tempo), noi esistiamo ancora.

La teoria implica che la morte della coscienza semplicemente non esista. Esiste solo sotto forma di pensiero, perché le persone si identificano con il loro corpo credendo che questo prima o poi morirà e che la coscienza a sua volta scomparirà. Se il corpo genera coscienza, allora questa muore quando il corpo muore, ma se invece il corpo la riceve nello stesso modo in cui un decoder riceve dei segnali satellitari, allora questo vuol dire non finirà con la morte fisica.

In realtà, la coscienza esiste al di fuori dei vincoli di tempo e spazio. È in grado di essere ovunque: nel corpo umano e fuori da esso. Lanza ritiene inoltre che universi multipli possano esistere simultaneamente.

In un universo, il corpo può essere morto mentre in un altro può continuare ad esistere, assorbendo la coscienza che migra in questo universo.

Ciò significa che una persona morta, durante il viaggio attraverso un tunnel non finisce all’inferno o in paradiso, ma in un mondo simile, a lui o a lei, una volta abitato, ma questa volta vivo. E così via, all’infinito. Senza ricorrere a ideologie religiose lo scienziato cerca quindi di spiegare la coscienza quantistica con esperienze precedenti alla morte, proiezione astrale, esperienze fuori del corpo e anche reincarnazione. Secondo la sua teoria, l’energia della coscienza a un certo punto viene riciclata in un corpo diverso e nel frattempo esiste al di fuori del corpo fisico ad un altro livello di realtà e forse, anche, in un altro universo.
Giordano Bruno
Ecco cosa c?è dopo la morte? La tesi choc di uno scienziato | vivicongioia.it
 
EX PAPA PARLA DI AGENDA ALIENA

Posted by: redazione in Disclosure, Titoli di testa 8 maggio 2014 0 38 Views


Ex papa mette in guardia sull’agenda aliena del Vaticano

L’ex papa Benedetto XVI ha diffuso costernazione nel mondo cattolico questa mattina, quando ha affermato in una conferenza stampa ritrasmessa in diretta alla radio cattolica tedesca FM, Radio Horeb, che un gruppo di gesuiti si sono infiltrati in Vaticano e hanno continuato a perseguire quella che ha definito un ‘”agenda aliena“. Il primo papa a ritirarsi dalla sua posizione in 598 anni ha espresso i suoi sentimenti di inganno dal momento che “un gruppo sinistro di membri del Vaticano” ha spinto per la ricerca di vita extra-terrestre attraverso il loro grande telescopio binoculare Lucifero 2 Con sede nell’Osservatorio Vaticano a mt. Graham Tucson, USA.

Fonte: worlddailyreport
Attraverso: Ex papa mette in guardia sull?agenda aliena del Vaticano | Blog di ununiverso
ShareThis
 
Misteri sulle entità parassite astrali

» Torna alla Home » misteri » Misteri sulle entità parassite astrali
Coscienza Universale | 06/29/2014 | 21:09 | misteri | Nessun commento

Entità parassite astrali e vita dopo la morte fisica

Esistono le entità parassite astrali? La conoscenza in un certo senso ci protegge mentre l’ignoranza ci mette in pericolo.
L’intrusione astrale si verifica quando uno o più soggetti appartenenti al piano comunemente noto come astrale o etereo si introducono nel campo energetico di un individuo umano, con o senza il loro esplicito permesso, fondendosi parzialmente o completamente nella mente subconscia dell’individuo.
Queste entità si alimentano, come i parassiti dagli apparati sensorio-motori ed emotivi dello stesso individuo, mediante il quale è collegato con l’ambiente esterno. Un’intrusione astrale non significa per forza possesso, poiché un individuo può svolgere una vita assolutamente normale, senza mai essere consapevole che il suo “spazio” è stato occupato da altre entità a lui collegate. Ci sono diversi tipi di EAP (Entità Astrali Parassite).

Il loro grado di gravità dipende da molti fattori.
Le più comuni sono il prodotto della coscienza di entità umane disincarnate, vale a dire, esseri umani che per qualche motivo non hanno completato il processo di transizione dopo la morte del corpo fisico, e sono rimaste “bloccate”, con o senza il loro consenso allo stato astrale intermedio o inferiore. Si accennerà qualcosa anche su entità demoniache e di parassiti semi-coscienti. Il tema delle entità demoniache è molto complesso e preferisco non suggestionarvi troppo potete sempre leggervi un libro ne è pieno, e se volete vi do qualche nome a parte Allan Kardec.
Per comprendere appieno è necessario che il lettore abbia familiarità con alcuni concetti relativi al sistema di controllo.
Dopo la morte fisica il corpo eterico, chiamato anche corpo sottile o astrale si separa dal corpo fisico. L’energia di un essere umano viene memorizzata all’interno del corpo eterico; le informazioni corrispondenti alla personalità o falso sé, con l’intera gamma dei modelli emotivi e fisici residui accumulati durante le esperienze di vita fisiche, vengono registrate in questo campo energetico, incluse esperienze di altre vite.
Avvolto in questo corpo sottile, l’essere si dirige verso la luce, che è sempre presente. Gli spiriti guida si avvicinano per ricevere lo spirito della persona recentemente scomparsa. Le guide spirituali non hanno una forma definita, possono apparire come angeli, cari defunti o semplicemente forme di energia. Gli spiriti dei familiari o le persone a noi care possono farci da guida, e anche se non hanno una forma, il defunto li riconosce dalla vibrazione delle loro anime. Se ci si troverà accanto ad una forma non definita, gli occhi, che sono considerati le finestre dell’anima, saranno la chiave per riconoscere l’entità.


continua

Misteri sulle entità parassite astrali

















 

Users who are viewing this thread

Back
Alto