vi racconto il mio servizio militare

Dalai Lama ha scritto:
ho deciso interrompo il racconto, salvo suppliche

:ciao:
ma allora sei un fetentone...

è così che ci tratti?

quando facciamo comodo leggiamo le tue elucubrazioni
quando sei stufo del supporto psicologico ... ci mandi a quel paese...

vuoi le suppliche?

TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ops: :violino: :rosa:

ok se vuoi cancello tutte le immagini della Arcuri semisvestita

Dalai Lama ha scritto:
ho deciso interrompo il racconto, salvo suppliche
:ciao:

...Nessuna supplica ! :no:
ma un avvertimento :X
..o continui...
..o tolgo le tette a tutte :rolleyes:
:d:
1133879781tettesenza.jpg

che porcelli che siete mai, scopri quelle poppe te nè :-o

già che supporto psicologico :rolleyes:

un giorno vennero a trovarmi i miei genitori...........porca loca se lo ricordo bene sono passati meno di 10 anni ma fù una giornata campale grazie al Cocozza...........vi spiego........

I miei non vennero soli li accompagnò mia cugina, ragazza assai avvenente......biondina occhi scuri, 1.75 d' altezza , carnagione mediterranea e due quinte come davanzale x quasi 19 anni d' età.......
Era una Sabato mi ricordo bene infatti la domenica dovevo fare il pikketto :( ......ringraziai il signore xchè finalmente mi avevano portato dei vestiti nuovi, soprattutto asciugamani ecc ecc insomma sapete la sventurata fine di uno dei miei asciugamani , ma nessuno della mia famiglia seppe l' accaduto ........non avrei neanke saputo da dove incominciare a spiegargli che era servito al Cocozza x mmasturbarsi di notte :rolleyes: :rolleyes: :specchio:

Vabbè loro conoscevano già l' Ingegnere da Casale quindi lo invitammo ad aggregarsi a noi x andare a cena al ristorante :p :p avevo una fame, mi interessava solo mangiar bene e riempirmi la panza :ops: :ops:
ma ad un certo punto quando ci stavamo incamminando successe l' inevitabile , una tragedia un persecuzione

" weeeeeeeee compà cìè pure posto x me ??????"

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Mia madre " certo vieni pure , e mio padre certo certo vieni"

il cocozza si era aggregato a noi :eek: :eek:

" piacere Cocozza signora " a mia madre

mio padre invece sapendo che il cocozza era della ciociaria iniziò a chiedere se conosceva questo e quel posto ...........insomma si accese un feelling tra i due :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma poi qualcosa attirò l' attenzione del Cocozza.......................

mia cugina :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

lo sapevo, il pervertito continuava a fissargli il seno, poi iniziava a chiedergli se fosse fidanzata, e leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli dava cordaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

maremma la maiala :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

era troppo x i miei okki, a tavola faceva il galante versandogli da bere :eek: :eek: :eek: :eek: quando si alzava lui si alzava come un lord inglese.....

Il cocozza era in piena tattica da caccia e la cacciagione era mia cugina :sad: :sad: :sad:

Insomma l' ingegnere osservava e ad un certo puntu mi sussurò " questo punta tua cugina è ingrifato come un toro" :eek: :eek: :eek:

Ad un certo punto si mette a dire il Cocozza a mia madre " signora sua nipote è splendida complimenti" e lei " grazie, peccato che io ho 2 maski mi sarebbe piaciuto avere una femmina " e lui " ma è fidanzata sua nipote ? " lei " no ancora è giovane.......... "

non l' avesse ma i più detto :help: :help: :help: :help: :help:

il cocozza nei suoi pensieri aveva trovato la sua ideale metà per riprodursi, glielo leggevo negli okki e poi ne ebbi la conferma..........

infatti gli chiese dopo cena se gli andava di fare una passeggiata e mangiare un gelato................... :V :V :V :V

e lei accettò :down:

-continua-

Users who are viewing this thread

Back
Alto