che porcelli che siete mai, scopri quelle poppe te nè
già che supporto psicologico
un giorno vennero a trovarmi i miei genitori...........porca loca se lo ricordo bene sono passati meno di 10 anni ma fù una giornata campale grazie al Cocozza...........vi spiego........
I miei non vennero soli li accompagnò mia cugina, ragazza assai avvenente......biondina occhi scuri, 1.75 d' altezza , carnagione mediterranea e due quinte come davanzale x quasi 19 anni d' età.......
Era una Sabato mi ricordo bene infatti la domenica dovevo fare il pikketto

......ringraziai il signore xchè finalmente mi avevano portato dei vestiti nuovi, soprattutto asciugamani ecc ecc insomma sapete la sventurata fine di uno dei miei asciugamani , ma nessuno della mia famiglia seppe l' accaduto ........non avrei neanke saputo da dove incominciare a spiegargli che era servito al Cocozza x mmasturbarsi di notte
Vabbè loro conoscevano già l' Ingegnere da Casale quindi lo invitammo ad aggregarsi a noi x andare a cena al ristorante

avevo una fame, mi interessava solo mangiar bene e riempirmi la panza
ma ad un certo punto quando ci stavamo incamminando successe l' inevitabile , una tragedia un persecuzione
" weeeeeeeee compà cìè pure posto x me ??????"
Mia madre " certo vieni pure , e mio padre certo certo vieni"
il cocozza si era aggregato a noi
" piacere Cocozza signora " a mia madre
mio padre invece sapendo che il cocozza era della ciociaria iniziò a chiedere se conosceva questo e quel posto ...........insomma si accese un feelling tra i due
Ma poi qualcosa attirò l' attenzione del Cocozza.......................
mia cugina
lo sapevo, il pervertito continuava a fissargli il seno, poi iniziava a chiedergli se fosse fidanzata, e leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli dava cordaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maremma la maiala
era troppo x i miei okki, a tavola faceva il galante versandogli da bere

quando si alzava lui si alzava come un lord inglese.....
Il cocozza era in piena tattica da caccia e la cacciagione era mia cugina
Insomma l' ingegnere osservava e ad un certo puntu mi sussurò " questo punta tua cugina è ingrifato come un toro"
Ad un certo punto si mette a dire il Cocozza a mia madre " signora sua nipote è splendida complimenti" e lei " grazie, peccato che io ho 2 maski mi sarebbe piaciuto avere una femmina " e lui " ma è fidanzata sua nipote ? " lei " no ancora è giovane.......... "
non l' avesse ma i più detto
il cocozza nei suoi pensieri aveva trovato la sua ideale metà per riprodursi, glielo leggevo negli okki e poi ne ebbi la conferma..........
infatti gli chiese dopo cena se gli andava di fare una passeggiata e mangiare un gelato...................
e lei accettò
-continua-