vi racconto il mio servizio militare (1 Viewer)

La mò

Forumer attivo
già dimenticavo ...continuerò a gennaio se ho tempo al massimo febbraio scusate l' interruzione nè :up:

devo pulire la casa, il giardino ecc ecc nei prossimi 3 giorni poi raggiungo mia moglie e cio 2 mesi dopo pieni di lavoro fino a fine febbraio

continuerò................. :Y

s'omma come nelle migliori soap c'è nà pausa :ciao:
 

Fernando'S

Forumer storico
La mò ha scritto:
che porcelli che siete mai, scopri quelle poppe te nè :-o
......
ok ok te lo meriti :up:
tiè
rieccoti le tette :)

1134920024bambolaramaonatette.jpg
 

La mò

Forumer attivo
che poppe quelle lì :up: il ferny come posta le poppe lui non li posta nessuno sul ueb :cool:

cmq ritorniamo al racconto :-o

certamente x me fu una sorpresa vedere il Cocozza che riusciva a corteggiare mia cugina, certamente mi erano chiare le intenzioni ..........anzi erano visibili ad okkio nudo visto che i la cerniera dei pantaloni teneva a stento il bozzo che si stava formando.......Ora mi direte ehhhhhhhhhhhhhhhhh esagerato, esagerato un kakkio cari gentili lettori il bozzo c' era e non me ne ero accorto solo io........ :ops: :down: :help:

insomma l' uselin della commare volea volare un pò più giù ma io ero pronto a tagliarglielo :-o
Mia cugina fanciulla inesperta vedeva il Cocozza come un essere simpatico che la faceva ridere con le sue battute miste a complimenti.......il tutto sembrava un ritratto noir del decadentismo :(

che skifo :-o

vabbè quella sera ci salutammo i miei ritornarono a casa mia madre mi disse davanti a tutti gli altri commilitoni " fai il bravo nè ricordati di lavarti e cambiarti l' intimo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: " davanti a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii capii che mia madre non mi voleva bene, ero un figlio rinnegato :( e da quel momento ogni mattina gli altri commilitoni con in testa il Cocozza mi gridavano in coro " hai cambiato le mutande sta mattina ?????" che crudeltà signori e signore lettrici, guardate che cosa ho passato nella mia vita :sad: :sad:
Il cocozza al rancio un giorno mi chiese " vorrei parlarti da persona seria , dobbia trovarci un oretta xchè ho qualcosa da dirti " ed io:-? :-? :-?

Il fatidico momento arrivò e mi disse " senti io e te siamo molto diversi, vorrei parlarti di me " ed io " mahhhhhh proprio ora ma sai ho da fare sai :rolleyes: :rolleyes: " e lui "te lo chiedo x favore". In quel momento ho visto x la prima volta il cocozza serio, pensando che avesse bisogno di aiuto serio allora mi misi ad ascoltarlo.. lui " ascolta Dalai, io non ho avuto una vita facile, non sono istruito e neanke ricco, ma ho il cuore e dei sogni e speranze come tutti "............ :-? :-? :-? ..........." vedi alcuni anni fa ero un cane sciolto ora con la vekkiaia che avanza, alla nostra età dobbiamo mettere la testa a posto, a 23 anni ormai se non sei fatto sei fottuto x tutta la vita "................. :-? :-? :-? ............" vengo al punto, come mi vedresti con tua cugina ?"

ed io
1135891481blowup.gif



-continua-
 

La mò

Forumer attivo
riprendo il racconto signori

questa volta vorrei soffermarmi su altri commilitoni lasciando un pò in disparte la figura del Cocozza, anke se lui era uber alles :-o

In tutto eravamo circa 170 soldati di leva, chi arrivava dal nord chi dal sud , chi dalle isole e chi dal Gernnargentu, eh si signori.......il nome non posso farlo x ovvi motivi , a differenza del Cocozza :spiegherò i motivi che mi legano tutt' ora a lui....... :specchio:
Questo qui del Gennargentu era un pastore........xsona assai strana e poco affabile, incline alla lite e agli sfottò, rikiamato più volte x condotta, non ebbi molto a che fare con sto tizio xchè lo reputavo pericoloso, praticamente ci ignoravamo tranne una volta ....quasi arrivammo alle mani....intervenne a dividerci il Cocozza dicendogli che si impegnava ad aiutarlo a fare un sequestro se la piantava :D :D :D che sagoma :-o
capite bene..........l' andazzo.
Poi c'era il maglierista di San benedetto del tronto, un caro ragazzo , aimè era in quel periodo spaesato e pauroso del mondo adulto, ho sempre pensato che quell' anno di militare gli sarebbe in futuro servito x superare i suoi limiti caratteriali, lo ricordo con affetto, negli ultiimi 4 mesi di servizio ci siamo molto avvicinati e ...parlavamo parlavamo, ragazzo molto intelligente secondo me avevo solo bisogno di amici veri che credessero in lui.....anke con lui ci sentiamo ankora anzi x Natale ci siamo mandati gli auguri x email, ha aperto una fabbrichetta di maglie...e va molto bene :up: sempre detto " confida in te e nelle tue forze vedrai che alla fine gli sforzi pagano sempre e non stare ad ascoltare gli altri "
Poi c'era er morroide, un romano sofferente di emorroridi perennemente infiammate ma aimè x lui non infiammate a tal punto per consentirgli ne il congedo ne una licenza per convalescenza :( , alla sera era tutto un programma vederlo nel bagno ò pardon cesso, si levava le mutande divaricava le gambe, si cospargeva il mignolo della mano di una crema epppppppoi zac zac dove il sole non sorge mai, così era la sua terapia antinfiammatoria cari gentili lettori, altro chè :help: :help:
Insomma in quella caserma c'erano mille storie mille caratteri mille di tutto............un giorno ,di domenica pomeriggio senza libera uscita, ci inventammo il campionato militare italiano della pisciata più lunga 3 scaglione 1996 , essendo provenienti da tutte le parti d' italia era ovvio che chi vinceva poteva Fregiarsi di tal prestigioso trofeo x tutta la vita
Per caricare le munizioni dovevamo bere una bottiglia d' acqua intera da un litro, scegliemmo di bere tutti ,come regola, acqua naturale xchè io sollevai un eccezione alla giuria dicendo " non mi sembra giusto bere acqua di tipo diverso, chi beve la gassata può avere un indubbio vantaggio come un doping " fu chiaro che mi presero tutti per cojone, cosa sottolineata dal Cocozza che disse " certo io quando bevo la coca cola faccio piovere in australia, talmente la faccio lunga" :( non potevo ribattere xchè non avevo nessuna documentazione scientifica a suffragio della mia teoria :sad: anke se alla fine fece proseliti e adottammo la regola dell' acqua di uniko tipo :cool: :V


il campionato militare dela pisciata + lunga 3° scaglione 1996 così iniziò......

-continua-
 

simone7110

Forumer storico
Bene signori :

si accettano scommesse sul vincitore del "campionato militare della pisciata piu' lunga" :D :rolleyes:

Il cocozza e' dato come probabile vincente percio' a 1,15
seguono il Gennargentu a 1,40 , il morroide a 1,80 ....infine per chi vuole tentare il colpaccio la mo' a 2 e il maglierista tranquillo a 2,10. :D

...venghino siori, venghino :)



...io mi sbilancio e punto 1 euro sul tranquillo maglierista ;) ...quel ragazzo per me ha stoffa :D e puo' farcela :up:
 

La mò

Forumer attivo
:no:

mi spiace non ho partecipato, manco il maglierista nè gennargentu :-o

il campionato ve lo racconterò, ora non ciò voja :-o
 

La mò

Forumer attivo
siamo arrivati all' inizio di questo irrpetibile evento sportivo ...altro che olimpiadi :rolleyes:


accipicchia mentre i contendenti si stavano riscaldando x l' estenuante fatica che li stava aspettando il mio orgoglio mi autocensurò dicendomi che mai avrei potuto abbassarmi a tanto, abbassarmi di tutto poi..... :-o
Non ce l'ho fatta gentili lettori e lettrici, non avrei potuto fare una piscia decente davanti a tutti...insomma il mio spitfire in quel momento non se la sentiva .......100 e + che lo guardavano anke se uomini era troppo anke x uno come me... :-o
Rinunce pervennero alla direzione dell' evento uno dopo l' altra, orbene non ero il solo che si era reso conto che l' uomo ,ancorkè di leva, non poteva ridursi a tal livello....ma aimè gli insulti fiokkarono a iosa contro noi rinunciatari :sad:
Presero alla fine parte in 30........vi dico subito che secondo il mio modestissimo parere il Cocozza partiva in pole position su tutti.....la lunga permanenza ai pascoli con il suo gregge, una coordinazione del bacino simile ad una danzatrice del ventre medio-orientale lo facevano secondo me l' uomo da battere.......ehmmm ehhmmm il bigolo da battere :specchio:
L' evento sportivo si svolgeva sul dietro del capannone dove dormivamo, li c'era una sorta di pavimentazione che agevolava il riconoscimento delle tracce ..........e la loro perfetta misurazione.
Per la misurazione adottammo un decametro, quelli con l' arrotolamento in uso al maresciallo, vabbè non glielo abbiamo sporcato ...poketto :p tanto poi l'abbiamo rimesso a posto nella jeep senza che se ne sia accorto e forse manco pulito :help: :help: ,...eh si gentili lettori direte voi..."10 metri ehhhhhhhhhhhhhhhh" :rolleyes: ..........si arrivò oltre... :-o
Tracciammo una striscia per terra come limite invalicabile d' espletamento e via.....il tutto cominciò....primo round doveva sfoltire i 30 in 15 , passavano il turno i primi 15 naturalmente e max una bottiglia di 1 litro da bere....2 round si dovevano sfoltire in 6 ....le semifinali in 4 e la finale i 2....sempre bere una bottiglia d' acqua ...i rounds erano intervallati da circa 10 minuti......alle ore 15 di quella domenica d' aprile incominciò quest' attesissimo evento.

-continua-
 

Users who are viewing this thread

Alto