vi racconto il mio servizio militare (1 Viewer)

utente eschimese

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
qualcuno ha visto camillino? l'hanno richiamato militare? :V



immagine dell' autore.......

1143730670igloo2.jpg
 

San La mò apostolo

Nuovo forumer
certamente il clou dell' intero anno era passato dopo le citate olimpiadi :rolleyes:

le gionarnate iniziavano ad essere trepidanti almeno x noi del 3 scaglione infatti con l' arrivo dell' estate ormnai l' alba si faceva sempre + vicina, oltretutto c' erano ankora le lincenze intere da fare con ordinaria ammessa, e ankorchè quel bonaccione del colonnello che noi chiamavamo amichevolmente La Tosta c' avevo garantito un surplus di congedo di ben 1 giorni :-o minkia !!!! :help:
Il Cocozza sentendo questo gesto di così grande misericordia si mise a dire al colonello con confidenza " Colonnè io abito in lazio , che faccio con 24 :-? :-? esco fuori dalla caserma e al massimo arrivo a stroboli col traghetto :-o " deduzione logica ....se il Cocozza era in difficoltà x la troppa lontananza figuriamoci io :rolleyes: ..il colonnello rispose " cocozza lei se non sa cosa fare potrebbe andare a cercarsi una donna visto le okkiaie " :D :D :D :D :D :D :D :D ebbene si gentili lettori, ormai al primo sguardo si vedeva nel volto la durezza di quesi mesi passati, il <Cocozza aveva le cosidette okkiaie post-pippa permanenti prerogativa dei pipparoli di professione, ormai era un classico un giorno si e uno no ci dava di manetta alla grande ankorchè mi disse una sera : "we senti cia mica una crema x le mani :-? " ed io " no xchè cia le manine screpolate :p " e lui " ho la cap..e..la del ....***** un pò screpolata :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: " talmente se lo era smanettato che arrivo pure a screpolarsi la pelle, un mito mai nessuno arrivo a tali punti e sfido io !!!!!!!!!!!!!!!! :-o
Ebbene si mi dicevo prima di addormentarmi di sera " quest' anno è stato profioquo :help: :help: molto utile :help: :help: " ad un certo punto il silenzo mentre pensavo venne interrotto da un micidiale e sibillino PROOOOOOOOOOOOOTTTTTT, che era la contraerei nemici invasori :-? :-? ...makkè era er morroide che intonava, a suo dire , il coro degli alpini in terra straniere ( x terra straniere intendeva Palermo)....ma subito precisò che non aveva mai visto le Alpi in vita sua essendo romano de roma stanziale :rolleyes: .....autodidatta!!!!!!!! :-o
Finalmente il giorno del congedo con Palemmo .....arrivò........e subito mi venne il magone :( ciò voleva dire la definitiva separazione con il Cocozza , er morroide e tutti gli altri commilitoni :sad: :sad: ognuno ritornava alla caserma di origine x i rimante giorni che alla fine venivano coperti dai congedi.....
Quella mattina c' erano tutti i camion pronti, mentre favamo il sacco il Cocozza mi sussurò " we compà viè qua.... :cool: " ed io "che uazzo vuoi" ......mi abbracciò senza dirmi nulla e si mise a piangere :sad: :sad: :sad: e disse " se un cojone matricolato te e le tue battute del uazzo ma ti voglio bene :V :V " ed io........." tirati giù le braghe che ti esprimo ank' io il mio affetto :lol: :lol: :lol: :lol: " e così continuò fino all' " imbarco " nei camion........rimanemmo col cocozza in contatto in quanto successivamente venne a trovarmi a Torino ma poi ve lo spiego dopo.........
Salutai il maglierista ....carissimo ragazzo.ogni tanto ci sentiamo ora ha messo sù un azienda con i suoi fratelli con circa 30 dipendenti ....fa stoffe x i divani n elle Marke , grande :up: :up: :up: :up: :up: e il prox anno si sposa e naturalmente io sono invitato con il Cocozza ed l' ingegnere a Macerata :-o :-o
Il viaggio di ritorno fù diverso, il clima di trepidazione mista a paura dell' andata era svanita, l' ingegnere dal canto suo ringraziava i santi x avergli fatto computare i giorni della convalescenza , che kù !!!!!!!! :cool: e poi continuava a parlarmi e riparlarmi di tutti gli aneddoti che erano successi in quel periodo nel dormitorio e quanto ridere :lol: :lol: :lol: ...l' Ingegnere dopo aver preso un master a Tolosa in non sò cosa, lavora x una nota ditta genovese......frequenta nà gnokka veramente gnokka :eek: :eek: e è venuto al mio matrimonio e ci sentiamo spesso...
Certamente quando ci didero in mano quel cavolo di foglio di licenza a tempo indeterminato che attestava il periodo di inizio e fine leva un sollievo mi passò attraverso il corpo :love: :love: :love: era finita........potevo ritonare a Ginevra a farmi il DEA con calma e poi programmarmi finalmente........
Certo quelli che all' inizio vedevo come estranei dopo neanke un anno erano amici....il Cocozza l' ho ospitato parekkie volte a casa mia, il ragazzo fece persino una dikiarazione a mia cugina ma poveretto non riuscirono alla fine a trovare un linea comune anke se commise un sacrilegioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
:transf: si baciarono nel giardino di casa mia :transf: :transf:
vabbè :rolleyes: .....Il cocozza ora cià nà bella ragazza come compagna :ops: :ops: ...fù ospite al mio matrimonio e si sbaffò tutta la torta :cool: :cool: disse a mia moglie " certo che tu sei sprecata con quello lì :ops: :ops: ma a volte i miracoli avvengono e tu hai sicuramente la vocazione da missionaria " ....mia moglie rise ed io " :transf: "
+ volte gli ho mandato sms x escriversi su IO ma lui cià da lavorà mica fa il fricchettone come me davanti ad una scrivania :sad: , un giorno si ed uno no ci sentiamo ormai siamo amicissimi :rolleyes: :wall: voleva venire su x le olimpiadi ma non ha potuto xchè aveva due vakke che dovevano partorire :specchio: :specchio: .....quando viene mi porta sempre le olive e l' olio di produzione propria anke se stento a gustarmele pensando che mi faccia qualke scherzo :cool: :cool: ed io accetto!!! :cool: :cool: che sagoma :D :D

Signori la storia si è conclusa ..spero di non avervi annoiato :-o è durata parekkio da novembre come nà soap opera....mi domado come farete senza :V :V :-?


-fine-


La mò way of life :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto