forse non tutti conoscono questa "barzelletta personalizzata"...
è ritagliata su una "vittima di turno", se è suscettibile son cavoli vostri
In questa versione scelgo come vittima Claire, perchè credo sappia stare al gioco senza prendersela
Funziona così:
Giorno del Giudizio universale, tutti in coda davanti alla scrivania di San Pietro in attesa del verdetto...
San Pietro: "Lei come si chiama?"
"Alain Delon"
San Pietro: "Attenda che inserisco i dati nel computer e lancio la stampa"
La stampante comincia a stampare fogli su fogli, 10 risme fronte-e-retro
San Pietro: "Lei ha alquanto peccato, vedo... Entri nella porta alla mia destra, prego"
Alain Delon, tremante, entra in uno stanzone completamente vuoto, illuminato dall'alto, con una porta dalla parte opposta.
Si apre questa porta ed entra una racchiona orripilante, sdentata e reietta... la quale appena adocchia Alain Delon gli salta addosso con smodata lascivia
Le porte vengono sprangate ed una voce metallica dall'altoparlante dice: "Tu, Alain Delon, che hai peccato oltremodo nel concederti solo alle belle donne, sei condannato in eterno a convivere con questo essere"
Alain Delon si getta in ginocchio piangendo ed implora invano pietà...
San Pietro: "Il prossimo... lei come si chiama?"
"Brad Pitt"
e si ripete la stessa trafila di Alain Delon, stesse risme di curriculum, stessa porta, stessa condanna
San Pietro: "Avanti... e lei chi è?"
"Claire"
San Pietro digita i dati, ma poi la stampante sembra non funzionare, emette solo un fogliettino della dimensione di uno scontrino al bar...
San Pietro: "Perbacco, entri nella porta alla mia sinistra"
Claire, tremante, entra anche lei in uno stanzone completamente vuoto, illuminato dall'alto, con una porta dalla parte opposta.
Si apre questa porta ed entra Tom Cruise!
Le porte vengono sprangate ed una voce metallica dall'altoparlante dice: "
Tu, Tom Cruise, che hai peccato oltremodo nel concederti solo alle belle donne, sei condannato... ecc ecc