Claire ἰοίην 13 Febbraio 2012 #11 Infatti, i consigli non servono. O mi butto, o no. Anche con i primi due ho fatto così.
nmarchig Forumer attivo 13 Febbraio 2012 #12 Claire ha scritto: Tu non scherzare che il mio corpo mi sta implorando di vivere la terza (e ultima, facilmente) gravidanza Ma non è il momento. Solo che sai... penso... o adesso o mai più L'età avanza Clicca per allargare... buttati Claire..ma ricordati di non soffiarti il naso davanti al bebé...si spaventa... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=lG3evkVBgsM]bimbo che si spaventa al soffiare del naso della sua mamma. - YouTube[/ame]
Claire ha scritto: Tu non scherzare che il mio corpo mi sta implorando di vivere la terza (e ultima, facilmente) gravidanza Ma non è il momento. Solo che sai... penso... o adesso o mai più L'età avanza Clicca per allargare... buttati Claire..ma ricordati di non soffiarti il naso davanti al bebé...si spaventa... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=lG3evkVBgsM]bimbo che si spaventa al soffiare del naso della sua mamma. - YouTube[/ame]
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2012 #13 nmarchig ha scritto: buttati Claire..ma ricordati di non soffiarti il naso davanti al bebé...si spaventa... bimbo che si spaventa al soffiare del naso della sua mamma. - YouTube Clicca per allargare... Se e quando mi butterò, lo racconterò subito qui sull'Isola.
nmarchig ha scritto: buttati Claire..ma ricordati di non soffiarti il naso davanti al bebé...si spaventa... bimbo che si spaventa al soffiare del naso della sua mamma. - YouTube Clicca per allargare... Se e quando mi butterò, lo racconterò subito qui sull'Isola.
nmarchig Forumer attivo 13 Febbraio 2012 #14 Claire ha scritto: Se e quando mi butterò, lo racconterò subito qui sull'Isola. Clicca per allargare... azz per la conservazione della specie contiamo su di te, qui siamo tutte vecchie carampane... almeno due (tonto ed io)...
Claire ha scritto: Se e quando mi butterò, lo racconterò subito qui sull'Isola. Clicca per allargare... azz per la conservazione della specie contiamo su di te, qui siamo tutte vecchie carampane... almeno due (tonto ed io)...
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2012 #15 nmarchig ha scritto: azz per la conservazione della specie contiamo su di te, qui siamo tutte vecchie carampane... almeno due (tonto ed io)... Clicca per allargare... Dovrei farlo per l'umanità, dici?
nmarchig ha scritto: azz per la conservazione della specie contiamo su di te, qui siamo tutte vecchie carampane... almeno due (tonto ed io)... Clicca per allargare... Dovrei farlo per l'umanità, dici?
nmarchig Forumer attivo 13 Febbraio 2012 #16 Claire ha scritto: Dovrei farlo per l'umanità, dici? Clicca per allargare... no no , per la specie italiana ormai in estinzione..e che cazpzio vorrai mica buttare al vento migliaia di anni di cultura ed arte e civiltà?
Claire ha scritto: Dovrei farlo per l'umanità, dici? Clicca per allargare... no no , per la specie italiana ormai in estinzione..e che cazpzio vorrai mica buttare al vento migliaia di anni di cultura ed arte e civiltà?
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2012 #17 nmarchig ha scritto: no no , per la specie italiana ormai in estinzione..e che cazpzio vorrai mica buttare al vento migliaia di anni di cultura ed arte e civiltà? Clicca per allargare... Non ci avevo mai pensato. Ci penzerò Ora vado, ma prima saluto lo squalo
nmarchig ha scritto: no no , per la specie italiana ormai in estinzione..e che cazpzio vorrai mica buttare al vento migliaia di anni di cultura ed arte e civiltà? Clicca per allargare... Non ci avevo mai pensato. Ci penzerò Ora vado, ma prima saluto lo squalo
nmarchig Forumer attivo 13 Febbraio 2012 #18 dai su Claire guarda questo e pensaci... PAPA' STRAPPA FOGLI BIMBO RIDE COME UN MATTO.AVI - YouTube
great gatsby Guest 13 Febbraio 2012 #19 nmarchig ha scritto: no no , per la specie italiana ormai in estinzione..e che cazpzio vorrai mica buttare al vento migliaia di anni di cultura ed arte e civiltà? Clicca per allargare... non per essere indiscreto, ma tu che contributo hai dato alla riproduzione della specie italica ?
nmarchig ha scritto: no no , per la specie italiana ormai in estinzione..e che cazpzio vorrai mica buttare al vento migliaia di anni di cultura ed arte e civiltà? Clicca per allargare... non per essere indiscreto, ma tu che contributo hai dato alla riproduzione della specie italica ?