Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI..... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Da fonte Reuters, il premio chiesto dagli investitori per detenere titoli di stato greci rispetto ai benchmark tedeschi è cresciuto stamane in apertura di mercato, dopo che l'Eurogruppo ha sollecitato la Grecia a presentare entro un mese altre misure per la riduzione del suo deficit. Nel dettaglio, lo spread di rendimento tra decennali di Grecia e Germania si è allargato di 17 bp a 322 bp, rispetto alla chiusura di ieri a 305 bp. Gli scambi in Grecia ieri erano stati contenuti per via della vacanza per festività. L'analogo spread Portogallo/Germania si è allargato a 137 bp, 15 bp in più rispetto alla chiusura di ieri sera.

:D:D:D:D:D:D
 

popov

Coito, ergo cum.
Quando ti stendi sopra una donna,un'ora è un secondo,quando ti stendi su una stufa,un secondo è un'ora....questa è la teoria della relatività!!!:D:D:D:D:DBuongiorno schifosi adoratori fallaci....si salirà ancora bene spero,ma che cazzzo sapete voi...io sono sicuramente peggio,ma mi state raggiungendo a grandi falcate!!:D:D:D:D

azzzzzzzzzzzzz......che....poetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................:lol::lol:
un po' eta e un po' no. :-o
 

gasto

Banned
MILANO, 16 febbraio (Reuters) - Kepler ha migliorato il giudizio su DMT (DMT.MI) a "buy" da "reduce" e ne ha alzato il target price a 20 euro dai precedenti 12,6. La modifica, si legge nella nota del broker, è legata alla decisione della società di cedere la controllata Dmt System.

Ogni ritardo nella dismissione della controllata, spiega ancora la nota, avrebbe contribuito a bruciare ulteriormente la cassa. L'eliminazione di questa componente vale un mancato spreco di 10 milioni di euro di cassa e una riduzione di 23 milioni di debito complessivamente legati alla divisione System.

La cessione, approvata dal Cda, è prevista entro il primo trimestre dell'anno. Dmt System, che produce sistemi di trasmissione televisiva e offre servizi di manutenzione, sarà rilevata da una società che fa capo all'ex AD di DMT Giovanni Brenda. La controllata in via di dismissione incide sugli attivi di bilancio del gruppo per circa 7 milioni di euro e il pagamento avverrà mediante accollo di debiti presenti in Dmt System per pari importo.

Intorno alle 9,40 il titolo è volatile e in deciso rialzo a Piazza Affari, con oscillazioni tra i due e i tre punti percentuali di rialzo e volumi già doppi rispetto alla media giornaliera, mentre l'indice FTSE Mib guadagna dello 0,65% circa.
 

Users who are viewing this thread

Alto