Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Da fonte Reuters, il premio chiesto dagli investitori per detenere titoli di stato greci rispetto ai benchmark tedeschi è cresciuto stamane in apertura di mercato, dopo che l'Eurogruppo ha sollecitato la Grecia a presentare entro un mese altre misure per la riduzione del suo deficit. Nel dettaglio, lo spread di rendimento tra decennali di Grecia e Germania si è allargato di 17 bp a 322 bp, rispetto alla chiusura di ieri a 305 bp. Gli scambi in Grecia ieri erano stati contenuti per via della vacanza per festività. L'analogo spread Portogallo/Germania si è allargato a 137 bp, 15 bp in più rispetto alla chiusura di ieri sera.

:D:D:D:D:D:D
infatti l'euro sale e pepe:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
provi piacere?

sai.. capisco tutto (pure che vuoi shortare) però dietro a sti casini chi paga è il popolo, non chi li ha creati....

almeno non ridere....

grazie..

non voglio fare polemiche son certo che capirai ..:)

gasto...nemmeno io voglio creare polemica....
1) primo...sto scherzando....come fan tutti qui
2) il mercato si fa in due direzioni e sono necessarie tutte e 2
3) la mia era solo una battuta...se ben ricordi a gennaio ...nel momento in cui concretizzavo il massimo insperato dal mio movimento short ...mi sono pure defilato e taciuto...rispettando chi era carico come un mulo
4) mi sembra altrettanto pericoloso ( come ho letto da alcune parti ) fare pompate di un mercato al rialzo...quando ...la situazione e 'assolutamente penosa, sull'occupazione, sul baltic, sul dollaro ecc.....
quindi , se ti va amici come prima ....altrimenti amen :cool:
 

silpla2000

che bello il yo yo
gasto...nemmeno io voglio creare polemica....
1) primo...sto scherzando....come fan tutti qui
2) il mercato si fa in due direzioni e sono necessarie tutte e 2
3) la mia era solo una battuta...se ben ricordi a gennaio ...nel momento in cui concretizzavo il massimo insperato dal mio movimento short ...mi sono pure defilato e taciuto...rispettando chi era carico come un mulo
4) mi sembra altrettanto pericoloso ( come ho letto da alcune parti ) fare pompate di un mercato al rialzo...quando ...la situazione e 'assolutamente penosa, sull'occupazione, sul baltic, sul dollaro ecc.....
quindi , se ti va amici come prima ....altrimenti amen :cool:
kuelo la borsa è tutto un pericolo long o short che sei e noi siamo una banda di matti che ci giochiamo, ormai è una droga:wall::wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
kuelo la borsa è tutto un pericolo long o short che sei e noi siamo una banda di matti che ci giochiamo, ormai è una droga:wall::wall::wall:




Comunque anche io ho come l'impressione di camminare sull'orlo del crash....indicatori,logica,buonsenso mi direbbero di no,ma non ti nascondo che sono inquieto sui mercati....:specchio:
 

Ranger

Swing Trader
rakazzi non rompete i quazzi :-o

esempio di spread su titoli di stato :eek: per capirci meglio :rolleyes:

btp-1ag21-3,75% adesso quota 97,24

bund-lg19-3,5% adesso quota 102,64

qual'è secondo voi lo spread tra questi due titoli??????? :-? quasi simili per certi aspetti..
 

Users who are viewing this thread

Alto