Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI.....

Da fonte Reuters, il premio chiesto dagli investitori per detenere titoli di stato greci rispetto ai benchmark tedeschi è cresciuto stamane in apertura di mercato, dopo che l'Eurogruppo ha sollecitato la Grecia a presentare entro un mese altre misure per la riduzione del suo deficit. Nel dettaglio, lo spread di rendimento tra decennali di Grecia e Germania si è allargato di 17 bp a 322 bp, rispetto alla chiusura di ieri a 305 bp. Gli scambi in Grecia ieri erano stati contenuti per via della vacanza per festività. L'analogo spread Portogallo/Germania si è allargato a 137 bp, 15 bp in più rispetto alla chiusura di ieri sera.

:D:D:D:D:D:D
infatti l'euro sale e pepe:D:D

provi piacere?

sai.. capisco tutto (pure che vuoi shortare) però dietro a sti casini chi paga è il popolo, non chi li ha creati....

almeno non ridere....

grazie..

non voglio fare polemiche son certo che capirai ..:)

gasto...nemmeno io voglio creare polemica....
1) primo...sto scherzando....come fan tutti qui
2) il mercato si fa in due direzioni e sono necessarie tutte e 2
3) la mia era solo una battuta...se ben ricordi a gennaio ...nel momento in cui concretizzavo il massimo insperato dal mio movimento short ...mi sono pure defilato e taciuto...rispettando chi era carico come un mulo
4) mi sembra altrettanto pericoloso ( come ho letto da alcune parti ) fare pompate di un mercato al rialzo...quando ...la situazione e 'assolutamente penosa, sull'occupazione, sul baltic, sul dollaro ecc.....
quindi , se ti va amici come prima ....altrimenti amen :cool:

gasto...nemmeno io voglio creare polemica....
1) primo...sto scherzando....come fan tutti qui
2) il mercato si fa in due direzioni e sono necessarie tutte e 2
3) la mia era solo una battuta...se ben ricordi a gennaio ...nel momento in cui concretizzavo il massimo insperato dal mio movimento short ...mi sono pure defilato e taciuto...rispettando chi era carico come un mulo
4) mi sembra altrettanto pericoloso ( come ho letto da alcune parti ) fare pompate di un mercato al rialzo...quando ...la situazione e 'assolutamente penosa, sull'occupazione, sul baltic, sul dollaro ecc.....
quindi , se ti va amici come prima ....altrimenti amen :cool:
kuelo la borsa è tutto un pericolo long o short che sei e noi siamo una banda di matti che ci giochiamo, ormai è una droga:wall::wall::wall:

kuelo la borsa è tutto un pericolo long o short che sei e noi siamo una banda di matti che ci giochiamo, ormai è una droga:wall::wall::wall:

Comunque anche io ho come l'impressione di camminare sull'orlo del crash....indicatori,logica,buonsenso mi direbbero di no,ma non ti nascondo che sono inquieto sui mercati....:specchio:

rakazzi non rompete i quazzi :-o

esempio di spread su titoli di stato :eek: per capirci meglio :rolleyes:

btp-1ag21-3,75% adesso quota 97,24

bund-lg19-3,5% adesso quota 102,64

qual'è secondo voi lo spread tra questi due titoli??????? :-? quasi simili per certi aspetti..

Users who are viewing this thread

Back
Alto