Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI..... (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
kuelo la borsa è tutto un pericolo long o short che sei e noi siamo una banda di matti che ci giochiamo, ormai è una droga:wall::wall::wall:

quoto, straquoto, riquoto....io silpla opero da 15 anni...e ho imparato tante cose...ma la piu' importante ritengo sia quella di aspettare con calma l'occasione giusta....e di riuscire a staccare ogni tanto...per non RIcominciare a sentirmi in obbligo di "fare " qualcosa quotidianamente ...( pessimi risultati per me )...poi il discorso sarebbe lungo...come dice qualcuno ben piu' bravo di me ...ognuno con la propria testa ;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
Comunque anche io ho come l'impressione di camminare sull'orlo del crash....indicatori,logica,buonsenso mi direbbero di no,ma non ti nascondo che sono inquieto sui mercati....:specchio:
giò dimentica il crash, vorrebbe dire una guerra poveri contro ricchi sarebbe una guerra di sopravvivenza, ragiona hanno salvato le banche fanno fallire gli stati? poi stati della comunità europea non avrebbe senso tutto ciò sarebbe pura follia:specchio:
 

Ranger

Swing Trader
quoto, straquoto, riquoto....io silpla opero da 15 anni...e ho imparato tante cose...ma la piu' importante ritengo sia quella di aspettare con calma l'occasione giusta....e di riuscire a staccare ogni tanto...per non RIcominciare a sentirmi in obbligo di "fare " qualcosa quotidianamente ...( pessimi risultati per me )...poi il discorso sarebbe lungo...come dice qualcuno ben piu' bravo di me ...ognuno con la propria testa ;)


tipico atteggiamento di chi si è fatto le ossa e anche qualcos'altro :D:D infatti non bisogna stare con l'ansia di stare investiti...si puo' anche osservare e prendere le occasioni di come si presentano ;)
 

giangi_

Forumer storico
giornoooooooooooooooooooooo rekkieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......:rolleyes::rolleyes: giornata di *****....sta sempre a piove....mo me so rotto il quazzo!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Pitagora

Aquila libera
pit per fare intrady bisogna essere bravi ma noi siamo solo bravi a cazziggiare intraday:D:D:D


:D:D;)

Silp è solo questione di disciplina, ovvero entrare solo quando si verificano condizioni favorevoli; io lo faccio spesso sugli...eccessi di mercato.:cool:
.....come la buona massaia che, per comprare aspetta...i saldi.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
giò dimentica il crash, vorrebbe dire una guerra poveri contro ricchi sarebbe una guerra di sopravvivenza, ragiona hanno salvato le banche fanno fallire gli stati? poi stati della comunità europea non avrebbe senso tutto ciò sarebbe pura follia:specchio:




So tutto Silpla,ma quando le cose dovrebbero avere una logica,ecco che la logica con cui accadono gli avvenimenti è tutt'altra!Sono esposto parecchio.Temo un crollo rovinoso di un giorno o due,che sarà velocemente riassorbito,ma è questo che mi passa per il capino!!;)
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Quando ti stendi sopra una donna,un'ora è un secondo,quando ti stendi su una stufa,un secondo è un'ora....questa è la teoria della relatività!!!:D:D:D:D:DBuongiorno schifosi adoratori fallaci....si salirà ancora bene spero,ma che cazzzo sapete voi...io sono sicuramente peggio,ma mi state raggiungendo a grandi falcate!!:D:D:D:D

non è tua
è di einstein in persona :p:V
 

Users who are viewing this thread

Alto