Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
E questo, nella vita è un vantaggio; spesso i bravi trader, che riescono a non farsi condizionare dal mercato, nella vita normale rasentano la...psicoptia:cool:...il giusto stà nel mezzo e, dopo aver imparato le basi dell'at bisogna iniziare a lavorare su se stessi e qui;)......
viene il difficile.:D:D:D
un vantaggio abbastanza costoso:sad::sad::sad: cmq io vorrei solo farti notare che nessuno dei trader che conosco è stato cosi disciplinato ada aver accumlato lo scorso anno sul crollo delle borse e di stare adesso davanti al monitor a vedere le sue performace a 4 cifre il più bravo è scappato via dopo aver visto un +50 e non contento si è messo short :D:D nela borsa bisogna essere disciplinati e credere nel core business della società che si compra come fa il signor buffett guardare nel lungo periodo. La crisi c'è è inutile negarlo questa è peggio delle altre ma passerà pure questa e tra 10/20 anni se avremo la fortuna di essere ancora nel mondo dei vivi diremo azz ti ricordi finmeccanica nel 2010 stava a sotto i 10 euro adesso sta sorro i 5:lol::lol::lol::lol::lol:

kuelo

C'e' grosssa crise...
aspettiamo lo ZEW e le 11
:up:
Le aste di oggi dei T-bills spagnoli dovrebbero dare un'ulteriore conferma che il Paese non ha problemi di emissione di debito", ha dichiarato Credit Agricole.
Nelle aste verranno offerti dai 6 ai 7 mld euro di bond a 12 e 18 mesi. red/est/vin:rolleyes::rolleyes:;)

DRIVE

Massaio di Voghera
:up:
Le aste di oggi dei T-bills spagnoli dovrebbero dare un'ulteriore conferma che il Paese non ha problemi di emissione di debito", ha dichiarato Credit Agricole.
Nelle aste verranno offerti dai 6 ai 7 mld euro di bond a 12 e 18 mesi. red/est/vin:rolleyes::rolleyes:;)

sono appena uscite quelle della Spagna : al max il t-bill

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' un problema ed e' fatto apposta

BAC ha avuto un upgrade da Morgan

ieri ho postato la situazione short open ed opzioni..

questa potrebbe far molto bene oggi e tirarsi dietro tutti i finanziari..come sta succedendo su Barclay

giangi_

Forumer storico
ciao Giangi...no...c'e' stato un leggero screzio con GAsto'( almeno vorrei sperare fosse tale ).....e' nato tutto da li...cmq...lungi da me il pensare di poter insegnare qualcosa a qualcuno...io dico solo come la penso....sempre che possa farlo :-o;):lol::lol::lol:---e' risaputo che non ci capisco un quazzo :lol::lol::lol::lol:
si ho letto.....su su fate i bravi non c'è nulla di che.....ognuno dice ciò che pensa....ci sta un pò di nervosismo è normale mica dobbiamo litigare tra di noi noi dobiiamo pensare al alzare un pò di pecunia....e udite udite x ki non lo ha capito...alla figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:up::up::up::up::up::up::up:

silpla2000

che bello il yo yo
c'e' un problema ed e' fatto apposta

BAC ha avuto un upgrade da Morgan

ieri ho postato la situazione short open ed opzioni..

questa potrebbe far molto bene oggi e tirarsi dietro tutti i finanziari..come sta succedendo su Barclay
dopo la discesa della scorsa settimana sono subito arrivati i soccorsi anche se bac non ne ha bisogno, se i bancari rimbalzano questi vanno a fare nuovi max nelle prossime settimane:-o

Users who are viewing this thread

Alto