Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI..... (1 Viewer)

giangi_

Forumer storico
:clap::clap::clap:

Per me ha ragione Bruno al 100 per ciento ...questa non e' che una bisca ....e restera' tale finche ' non ci saranno regole adeguate...e ONESTE...sul falso in bilancio, sui conti tarokkati sui tp dei BROKER...che alzano solo quando voglion distribuire e non perche' ci credono...eccc....quindi cerco di "giocare " quando secondo me ho il 70 contro 30 di portare a casa il risultato...poi potro' cannare ( e' gia capitato hai voglia :D:D:D:D)....ma mi siedo al tavolo quando anche il banco ha 5 carte...non lui 6 e io 4 ;)
stai tenendo un comizio economico kuelo?....:D

silpla2000

che bello il yo yo
So tutto Silpla,ma quando le cose dovrebbero avere una logica,ecco che la logica con cui accadono gli avvenimenti è tutt'altra!Sono esposto parecchio.Temo un crollo rovinoso di un giorno o due,che sarà velocemente riassorbito,ma è questo che mi passa per il capino!!;)
io spero che ti sbagli e che si vada solo in laterale:D

Pitagora

Aquila libera
ed è la che siamo carenti:D:D:D

E questo, nella vita è un vantaggio; spesso i bravi trader, che riescono a non farsi condizionare dal mercato, nella vita normale rasentano la...psicoptia:cool:...il giusto stà nel mezzo e, dopo aver imparato le basi dell'at bisogna iniziare a lavorare su se stessi e qui;)......
viene il difficile.:D:D:D

kuelo

C'e' grosssa crise...
stai tenendo un comizio economico kuelo?....:D

ciao Giangi...no...c'e' stato un leggero screzio con GAsto'( almeno vorrei sperare fosse tale ).....e' nato tutto da li...cmq...lungi da me il pensare di poter insegnare qualcosa a qualcuno...io dico solo come la penso....sempre che possa farlo :-o;):lol::lol::lol:---e' risaputo che non ci capisco un quazzo :lol::lol::lol::lol:

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Io sono un cenciaio e non ci capisco una mazza,ma la scorsa settimana il FIB ha disegnato una doji.....non sò che cazzzzo di valenza possa avere,ma mi hanno sempre insegnato a non sottovalutarla!:-?

ciao Olly ... se ricordo bene la doji in se stessa significa incertezza ... sono poi le candele che ha vicino che le danno un tipo di significato o un altro ... quando il mkt riprende la direzione che aveva pre-doji è come se si fosse rinfrescato ed è un forte segnale di continuazione del movimento ...

hengine

Forumer storico
Ultima ora molto strana

• Borse tutte in rialzo
  • Euro Scende
  • Dollaro australiano scende
  • Bund sale
  • Indicatori vicini all'iper comprato
  • Qualche divergenza
Io opterei per una discesa ma a me bastano pochi punti

Users who are viewing this thread

Alto