Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI..... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
rakazzi non rompete i quazzi :-o

esempio di spread su titoli di stato :eek: per capirci meglio :rolleyes:

btp-1ag21-3,75% adesso quota 97,24

bund-lg19-3,5% adesso quota 102,64

qual'è secondo voi lo spread tra questi due titoli??????? :-? quasi simili per certi aspetti..



si ma rimanete sempre dei quazzoni :wall::wall:, era per riallacciarmi al discorso degli spread indicati prima in una notizia tra grecia e germania, e portogallo e germania :help:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
tipico atteggiamento di chi si è fatto le ossa e anche qualcos'altro :D:D infatti non bisogna stare con l'ansia di stare investiti...si puo' anche osservare e prendere le occasioni di come si presentano ;)
:clap::clap::clap:

Per me ha ragione Bruno al 100 per ciento ...questa non e' che una bisca ....e restera' tale finche ' non ci saranno regole adeguate...e ONESTE...sul falso in bilancio, sui conti tarokkati sui tp dei BROKER...che alzano solo quando voglion distribuire e non perche' ci credono...eccc....quindi cerco di "giocare " quando secondo me ho il 70 contro 30 di portare a casa il risultato...poi potro' cannare ( e' gia capitato hai voglia :D:D:D:D)....ma mi siedo al tavolo quando anche il banco ha 5 carte...non lui 6 e io 4 ;)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
se devo essere sincero per questa settimana mi sarei aspettato partenza up con noi che si andava a cercare i soliti 21700 ... e poi tipo da oggi pomeriggio apertura usa una discreta discesa che disegnasse una candelaccia weekly e sul nostro minimo in divergenza ... ma :

1)E' settimana scadenza e come detto prima con Rimm ai big conviene tener fermo il mercato per incassarsi roba venduta a 800 e che ora quota sotto i 100 ( sia c che p ) ...
2) Sta disattendendo target grafici da una settimana a questa parte ... perciò .....


Non ci capisco un kazzo:D come al solito ...:rolleyes::-?
 

Pitagora

Aquila libera
So tutto Silpla,ma quando le cose dovrebbero avere una logica,ecco che la logica con cui accadono gli avvenimenti è tutt'altra!Sono esposto parecchio.Temo un crollo rovinoso di un giorno o due,che sarà velocemente riassorbito,ma è questo che mi passa per il capino!!;)


Ankio a fine gennaio ero sovraesposto, sui rimbalzi ho iniziato a diminuire le posizioni anke... in loss:wall:; ma almeno adesso vado a dormire tranquillo, senza la paura:cool: dell'overnight.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io sono un cenciaio e non ci capisco una mazza,ma la scorsa settimana il FIB ha disegnato una doji.....non sò che cazzzzo di valenza possa avere,ma mi hanno sempre insegnato a non sottovalutarla!:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto