Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI.....

okkio a finmeccanica prove di rimbalzo in corso :titanic:

ANSA) - NEW DELHI, 16 FEB - La AgustaWestland (Finmeccanica (Milano: FNC.MI - notizie) ) e Tata Sons hanno firmato a New Delhi un accordo per la creazione di una joint venture. L'intesa riguarda una linea di assemblaggio per l'elicottero AW119. Si ritiene che la neonata joint venture, con un investimento iniziale di 10-20 mln di euro, possa essere un fornitore del Programma di ricognizione e sorveglianza delle forze armate indiane, per il quale la AgustaWestland ha gia' candidato l'AW119 che sara' costruito in India.

io la prova..di richiesta l'ho fatta..se vogliamo postare gnocche o altro..va bene..cazzarareanche..ma se volete portare a casa la pagnotta o provarci..lavoriamo insime..se no bye bye..

io , non lo seguo ma c'ho questo :-?

1266316410mezza.jpg

io la prova..di richiesta l'ho fatta..se vogliamo postare gnocche o altro..va bene..cazzarareanche..ma se volete portare a casa la pagnotta o provarci..lavoriamo insime..se no bye bye..
Quello che ho allegato sono tutti gli scambi fatti oggi sul Fib Data Ora Prezzo Quantità Direzione. Purtroppo qui non posso ragrupparteli.

Allegati

'indice dell'istituto tedesco Zew sulle aspettative relative all'economia italiana ha subito a febbraio una flessione consistente a 28,1 da 37,4, in calo di 9,3 punti base.

E' quanto si legge sul sito web dell'istituto di ricerca che precisa come anche il sottoindice sulle condizioni attuali dell'economia abbia perso 1 punto a -75,5 da -74,5.

L'indagine dell'istituto di Mannheim si basa questo mese su 278 interviste condotte presso analisti finanziari e investitori istituzionali tra l'1 e il 15 febbraio.

Sempre a febbraio, in Germania, l'indice di fiducia Zew è sceso a 45,1 da 47,2 di gennaio, superando però la mediana delle attese a 42.

purtroppo le rivoluzioni e i calci in kuelo li prendono sempre gli stessi....e i vantaggi son sempre per gli altri...quelli che le strumentalizzano /creano...

c'è una soluzione per tutti....

fare le valige e andarsene in un isoletta greca fuori dai Coglioni ... altre sinceramente non ne vedo... e non c'è ne sono..

ciao

e allora se NON ABBIAMO LE PALLE...per lottare ....teniamoci le cose come stanno..continuiamo a fare come gli struzzi....la testa nella sabbia ( cosi' ci inkiulano meglio )....ma poi gasto' non andiamo a piangere se grazie a belle leggi del quazzo ...tipo il falso in bilancio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ( che non si riskia un quazzo a farlo)... coi bond alitalia e quelli cirio e parmalat poi , dopo esserci riempiti le tasche , ci spazziam il kiulo urlando alla luna " e' una truffa "...avanti cosi' allora....e kiedimi di essere ottimista :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lo riscrivo..se qualcuno puo' postarmi i volumi del fib a mezz'ora..e' utile..io non lo seguo, ma vado sulle opzioni

un Market Maker stasera deve chiudere con un DELTA 1..se no fallisce..o l'impiegato viene licenziato

il che vuol dire questo : compro 100 fib..devo coprire per l'altrettanto valore da qualche altra parte vendendo opzioni..al valore del delta del momento con le variabili..

h

Allegati

• a.png
    a.png
    19,1 KB · Visite: 103
prima nn andavano bene ?? :( Servono quelli da Time&sales ??

Mi spieghi perfavore esattamente come leggere l'istogramma ?? Bianco / Bianco e nero / Verde / Verde e nero ???

stamane ho scritto 21226 deve andare...

io sono un MM devo far si che le opzioni che ho venduto call e put vadano a delta 1...devo farlo anche con quelle che vendo + fib

lavoro sulla vola..so che ogni ora..questa cambia e mi cambiano i parametri..

IO MM NON PERDO MAI

Allegati

• Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    65,7 KB · Visite: 251

Users who are viewing this thread

Back
Alto