Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI.....

e allora se NON ABBIAMO LE PALLE...per lottare ....teniamoci le cose come stanno..continuiamo a fare come gli struzzi....la testa nella sabbia ( cosi' ci inkiulano meglio )....ma poi gasto' non andiamo a piangere se grazie a belle leggi del quazzo ...tipo il falso in bilancio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ( che non si riskia un quazzo a farlo)... coi bond alitalia e quelli cirio e parmalat poi , dopo esserci riempiti le tasche , ci spazziam il kiulo urlando alla luna " e' una truffa "...avanti cosi' allora....e kiedimi di essere ottimista :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

l'unica lotta possibile e non violenta, per cambiare questo mondo e fare degli uomini dei tuoi figli... io ci stò provando...con i miei..

penso che uno + pessimista di me non lo conosci, che poi il mio non è pessimismo è realismo, è sdegno e incazzatura....non tiro le molotov perchè sono il pilastro economico della mia famiglia, con me recluso i miei figli farebbero la fame... chiaro?

stamane ho scritto 21226 deve andare...

io sono un MM devo far si che le opzioni che ho venduto call e put vadano a delta 1...devo farlo anche con quelle che vendo + fib

lavoro sulla vola..so che ogni ora..questa cambia e mi cambiano i parametri..

IO MM NON PERDO MAI[/QUOTE]
....e su questo ...pochi dubbi c'erano :-o

io sono un MM devo far si che le opzioni che ho venduto call e put vadano a delta 1...devo farlo anche con quelle che vendo + fib

IO MM NON PERDO MAI[/QUOTE]
....e su questo ...pochi dubbi c'erano :-o

e che questi pirla sono piu' intelligenti di Noi?..

e perche'..?

questa e' la sfida...

l'unica lotta possibile e non violenta, per cambiare questo mondo e fare degli uomini dei tuoi figli... io ci stò provando...con i miei..

penso che uno + pessimista di me non lo conosci, che poi il mio non è pessimismo è realismo, è sdegno e incazzatura....non tiro le molotov perchè sono il pilastro economico della mia famiglia, con me recluso i miei figli farebbero la fame... chiaro?

chiarissimo....io ti dico solo...che se un bel krakkone servisse a vedere gente incazzata per le strade che prende a calcinculo una marea di farabutti veri ( che speculera' anche sulle vite dei tuoi figli...che hanno gia' debito sulle spalle senza magari aver fatto un quazzo di male )....governanti, banchieri , politici anche della finta opposizione, truffatori, evasori totali, ecc...eccc...allora che venga quel KRAKKONE...io NON HO PAURA...( me l'hanno insegnato 10 anni di boxe e palestra )....se poi si potra' RICOMINCIARE...da capo ...con altre gente e altre regole....SANEEEEE....ti dico che rinuncerei volentieri anche ai soldi miei...per vedere tutto questo.....:-o:-o:-o:-o:cool:

IO MM NON PERDO MAI

in pratica lavori sul theta...mantenendo il delta a 1....

hai mai provato la suite di playoption?? ha delle caratteristiche interessanti riguardo al delta hedge....e lo fa in automatico...una volta entrato regola lui fino a scad il delta...;)

ps..buongiorno..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto