Viaggio nella morte ANDATA e RITORNO (2 lettori)

eldorado

Forumer attivo
Terrificante. Mi chiedo quali cambiamenti REALI abbiano riportato quelle povere bestie e quale sia veramente lo scopo REALE di questi esperimenti....
Pensare che la mia unica consolazione è che anche gli stronzi moriranno...e adesso vogliono toglierci anche questa soddisfazione.... :evil: :evil: :evil: :evil:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
quando stavo in università sapevo di sperimentazioni d'ibernazione sui topolini , è strano usare dei cani
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Non scriviamo sciocchezze....

Il Safar institute è cosa serissima... credo che abbiamo salvato più persone loro con le loro linee guida che i 365 SANTI del calendario...

...sono esperimenti vecchiotti come idea...

la cosa che mi fa incaxare è che VENGONO PRESI per creare ad ARTE, pubblicati sui quotidiani alla caxo per creare la tipica discussione da ombrellone e ognuno a sparare CAXATE a raffica...

..un po' come per l'ultimo referendum....

Sono esperimenti molto seri che rispondo alle possibilità di trattamento sintomatologico "provvisorio" di condizioni estreme...

Utilissimi....


....molti ancora... direi troppi.... muoiono perchè hanno una UNITA' di SANGUE troppo distante....



...grazie Safar.... :-D


VFC Repubblica....... :-x
 

maria

Forumer storico
Mi incuriosisce il fatto che debbano passare circa dieci anni prima che inizino esperimenti sull'uomo. Perchè così tanto?
Però...poveri animali sacrificati per permettere a noi "umani" di vivere più a lungo!
 

ciiiiip

Forumer storico
negli interventi al cuore, si fa la stessa cosa

pratica comune in chirurgia

ti deviano il sangue fuori dal corpo, esternamente una macchina lo pompa per te..
 

eldorado

Forumer attivo
ciiiiip ha scritto:
negli interventi al cuore, si fa la stessa cosa

pratica comune in chirurgia

ti deviano il sangue fuori dal corpo, esternamente una macchina lo pompa per te..

No, la pratica è completamente diversa. Qui si parla di indurre la morte apparente e poi "risvegliare" con elettroshock e stimolazione cardiaca. La morte cerebrale indotta è cosa ben diversa. L'elettroshock è una pratica aberrante al di là di tutto. :evil: :evil: :evil:
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Eldorado e ciiiiapet perchè parlate come sempre a vanvera????

Ciaaapet... quella è la CEC che non c'entra un cavolo con questa metodica...

Eldorado da che mondo e mondo si usano gli animali.... punto... vogliamo discutere la liceità della vivisezione? APRITI UN TREAD apposito...

Questo è uno studio serissimo... Safar institute ha sempre trattato CON ENORME BENEFICIO PER TUTTI NOI (tutte le linee guida applicate da TUTTI i soccoritori 118 et al sono stati dettati DA LORO PER TUTTO IL PIANETA).... non discuto la moralità di un istituto così severo nell'applicazione dei metodi di ricerca (fu il primo a dotarsi di un comitato etico)...

sono studi che risalgono dal 1995 almeno... si stanno cercando trattamenti alternativi in caso di grave shock emorrragico... CAUSA FREQUENTISSIMA DI MORTE di molti politraumi....


...il motivo del tread era: I GIORNALI SANNO QUELLO CHE SCRIVONO?



...per il resto se volete parliamo dei manicaretti.....
 

ciiiiip

Forumer storico
eldorado ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
negli interventi al cuore, si fa la stessa cosa

pratica comune in chirurgia

ti deviano il sangue fuori dal corpo, esternamente una macchina lo pompa per te..

No, la pratica è completamente diversa. Qui si parla di indurre la morte apparente e poi "risvegliare" con elettroshock e stimolazione cardiaca. La morte cerebrale indotta è cosa ben diversa. L'elettroshock è una pratica aberrante al di là di tutto. :evil: :evil: :evil:

e dopo che ti hanno fatto quello che dovevano farti in cardiochirurgia

con cosa credi te lo resuscitino il cuore?

appellandosi allo spirito santo?

non è per caso che ci danno una scossetta?
 

Users who are viewing this thread

Alto