vieni via con me

tu mi sei simpatico perchè sei una voce fuori dal coro, anche se a volte, forse per quello che sei, canti sottovoce.

No, io grido! :prr:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=B_FF0W51FZo"]YouTube - Prima Prova di Discorso alla Nazione[/ame]

PS Grazie per l'attestazione di simpatia, e anche per non esserti trasferita in forum di cazzeggio concorrente, anche se ho saputo da fonti certe che t'avevano offerto 3.000,00 (tremila/00) euro a post.
PPS Esito a dire che tu sia simpatica, perché normalmente quando qualcuno del coro dice che una ragazza è simpatica intende dire che è brutta, which is not the case. Massì, diciamolo: tu mi sei simpatica (ho indossato l'armatura, così se mi lancerai un ferro da stiro per sottolineare il fatto che non sei un rospo mi dorrò di meno).

YouTube - Prima Prova di Discorso alla Nazione

PS Grazie per l'attestazione di simpatia, e anche per non esserti trasferita in forum di cazzeggio concorrente, anche se ho saputo da fonti certe che t'avevano offerto 3.000,00 (tremila/00) euro a post.
PPS Esito a dire che tu sia simpatica, perché normalmente quando qualcuno del coro dice che una ragazza è simpatica intende dire che è brutta, which is not the case. Massì, diciamolo: tu mi sei simpatica (ho indossato l'armatura, così se mi lancerai un ferro da stiro per sottolineare il fatto che non sei un rospo mi dorrò di meno).

tu sei pazzo, irrimediabilmente. :D
m iavevano offerto 3.000,00 euro per post ?????!!!! ma non lo sapevo, mò ci vado subito!!!!
(non sono brutta e neppure bella)

YouTube - Prima Prova di Discorso alla Nazione

tu sei pazzo, irrimediabilmente. :D
m iavevano offerto 3.000,00 euro per post ?????!!!! ma non lo sapevo, mò ci vado subito!!!!
(non sono brutta e neppure bella)

Non ho capito se nel ferro da stiro metti l'acqua normale o quella demineralizzata.

PS Non ho capito se i 3000 euro a post fossero il compenso che avresti percepito o il canone che avresti dovuto pagare.
PPS So che non sei eccezionalmente bella: i più fighi, qui, li promuovono immediatamente moderatori.

Allegati

• rofl.gif
    rofl.gif
    12,2 KB · Visite: 146
perché non mi é ancora arrivata la pergamena?:X

I castori fanno una brutta fine.
Dopo una vittoria alle elezioni (peraltro controversa: i voti furono il 120% dei votanti), infatti...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UVDedJPnZ-E]YouTube - 2a Puntata: Giustizia e Dieta dei Coccodrilli[/ame]

ci stiamo allontanando dal seminato, come direbbe patatina77.

Una volta un Autorevole Moderatore propose di fare una statistica per determinare quanti post ci mette, in media, un thread di cazzeggio ad andare in vacca (ma non so se Pat sia anche allevatore o zoofilo, in senso affettivo e non sessuale spero).

"Vieni via con me" è di Paolo Conte.
Paolo Conte mi fa pensare a tante cose ma prima di tutte alla fanciulla che me lo fece conoscere.
Non ne ho notizie da tempo.
Ed era una fanciulla reale.
L'ultima volta, mi ha mandato una foto della sua più recente creazione (all'epoca aveva pochi mesi; ora avrà quasi tre anni).

Uffa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto