mi inviti a cena?
direi di si, ma non c'è neanche bisogno
un giorno dispenserò baccalà a tutto il forum.
Una volta un Autorevole Moderatore propose di fare una statistica per determinare quanti post ci mette, in media, un thread di cazzeggio ad andare in vacca (ma non so se Pat sia anche allevatore o zoofilo, in senso affettivo e non sessuale spero).
Uffa.
non siamo più allevatori dal 1993.
Quando il mercato la sapette una branchia di consumatori dovendo rinunciare si diede al vegetariano piuttosto che darsi alla concorrenza.
C'ho dei polli, c'avevo delle cavie peruviane date via in blocco perhcè troppo prolifere.
Ah c'ho pure 10 coccinelle che stanno disposte a grappolo svernando sopra lo stipite della porta d'ingresso, nessuno ha il coraggio di toglierle. Fra l'altro la cosa curiosa è che con l'inverno le coccinelle sbiadiscono e diventano grigio-rosso, più grigio che rosso.
Quanto viene un quintale di coccinelle, all'ingrosso?
Cosa me ne faccio, dopo averle comprate, oltre all'agricoltura biologica?
Non ho capito la frase "Quando il mercato la sapette una branchia di consumatori dovendo rinunciare si diede al vegetariano piuttosto che darsi alla concorrenza.", mapperò l'ho girata ad un team del RIS perché l'interpreti.
con tutte quelle coccinelle sarai fortunatissimo!
invece dalle mie parti a svernare al caldo di casa mia ci provano le cimici (quelle verdi e puzzolenti).
una volta Lisa ha provato a mangiarne una.
risultato orribile sia per lei che per me.
Anche per la cimice, immagino.
Il mio cane inseguiva le lucertole, e un paio di volte è riuscito a catturarle e a mangiarne una (o un pezzo).
E' stato male.