vieni via con me

Facciamo un raduno?
Ciascuno a casa sua, o tutti da Pat?

Vediamoci colà. Dovrebbe essere il nord-est d'Italia, non ricordo le coordinate GPS.
Pat, serve una mano per raccogliere i cachi? Ti mando i miei pargoli!
Serve una mano per salire sul tetto e raddrizzare l'antenna? Ti mando reginella!
Ti serve una mano per ingravidare una giumenta? Ti mando [.........] completare con il nome di qualunque forumer zoofilo.
Qualunque pretesto va bene!

Wiwa il baccalà, wiwa Pat!

Una volta un Autorevole Moderatore propose di fare una statistica per determinare quanti post ci mette, in media, un thread di cazzeggio ad andare in vacca (ma non so se Pat sia anche allevatore o zoofilo, in senso affettivo e non sessuale spero).

Uffa.

non siamo più allevatori dal 1993.

Quando il mercato la sapette una branchia di consumatori dovendo rinunciare si diede al vegetariano piuttosto che darsi alla concorrenza.

C'ho dei polli, c'avevo delle cavie peruviane date via in blocco perhcè troppo prolifere.
Ah c'ho pure 10 coccinelle che stanno disposte a grappolo svernando sopra lo stipite della porta d'ingresso, nessuno ha il coraggio di toglierle. Fra l'altro la cosa curiosa è che con l'inverno le coccinelle sbiadiscono e diventano grigio-rosso, più grigio che rosso.

non siamo più allevatori dal 1993.

Quando il mercato la sapette una branchia di consumatori dovendo rinunciare si diede al vegetariano piuttosto che darsi alla concorrenza.

C'ho dei polli, c'avevo delle cavie peruviane date via in blocco perhcè troppo prolifere.
Ah c'ho pure 10 coccinelle che stanno disposte a grappolo svernando sopra lo stipite della porta d'ingresso, nessuno ha il coraggio di toglierle. Fra l'altro la cosa curiosa è che con l'inverno le coccinelle sbiadiscono e diventano grigio-rosso, più grigio che rosso.

Quanto viene un quintale di coccinelle, all'ingrosso?
Cosa me ne faccio, dopo averle comprate, oltre all'agricoltura biologica?

Non ho capito la frase "Quando il mercato la sapette una branchia di consumatori dovendo rinunciare si diede al vegetariano piuttosto che darsi alla concorrenza.", mapperò l'ho girata ad un team del RIS perché l'interpreti.

Quanto viene un quintale di coccinelle, all'ingrosso?
Cosa me ne faccio, dopo averle comprate, oltre all'agricoltura biologica?

Non ho capito la frase "Quando il mercato la sapette una branchia di consumatori dovendo rinunciare si diede al vegetariano piuttosto che darsi alla concorrenza.", mapperò l'ho girata ad un team del RIS perché l'interpreti.

che piuttosto che mangiare bovini che non fossero i miei diventarono vegetariani.

le coccinelle non vanno al quintale a cartoni. Ogni cartone contiene tanti cubetti di cartoni. Un cubetto tiene 25 esemplari di coccinella e ci fai 4-5 mq
Di solito si usano in serra. Per quato mi riguarda non le uso perchè negli impianti estivi di zucchine dopo 20 gg si forma un ecosistema stabile fra insetti utili e dannosi. Risultato una miriade di coccinelle che in autunno vogliono svernare in casa al caldo.
Il problema è salvare le zucchine in quei 20gg

con tutte quelle coccinelle sarai fortunatissimo!
invece dalle mie parti a svernare al caldo di casa mia ci provano le cimici (quelle verdi e puzzolenti).
una volta Lisa ha provato a mangiarne una.
risultato orribile sia per lei che per me.

con tutte quelle coccinelle sarai fortunatissimo!
invece dalle mie parti a svernare al caldo di casa mia ci provano le cimici (quelle verdi e puzzolenti).
una volta Lisa ha provato a mangiarne una.
risultato orribile sia per lei che per me.

Anche per la cimice, immagino.

Il mio cane inseguiva le lucertole, e un paio di volte è riuscito a catturarle e a mangiarne una (o un pezzo).
E' stato male.

Anche per la cimice, immagino.

Il mio cane inseguiva le lucertole, e un paio di volte è riuscito a catturarle e a mangiarne una (o un pezzo).
E' stato male.

:D
sì, non deve essere stato piacevole neppure per la cimice (bleah!!)
però penso che neppure la lucertola si sia divertita.
(sto sghignazzando come una pazza!)
poi se penso che una volta mi convinsero che stessi mangiando una cotoletta alla milanese e che solo alla fine mi svelarono che si trattava invece di una concks mi sento di nuovo male....(però era molto buona)
(ci ho preso con i tempi dei verbi?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto