vieni via con me

Anche per la cimice, immagino.

Il mio cane inseguiva le lucertole, e un paio di volte è riuscito a catturarle e a mangiarne una (o un pezzo).
E' stato male.

La mia gatta la scorsa settimana ha ucciso un topolino (o era una talpa??) e l'ha depositato a pezzi fuori dalla porta di casa.

La povera bestiola era stata sezionata in 4-5 pezzi che per la ricostruzione del cadavere credo che neppure i RIS avrebbero saputo da che parte iniziare.

Io non ci ho neppure provato. Non ho neppure capito se la bestia era un topolino o una talpa. :(:rolleyes::rolleyes:

Anche la gatta dopo questo è stata male (si sarà sentita in colpa???? :-?:rolleyes:)

La mia gatta la scorsa settimana ha ucciso un topolino (o era una talpa??) e l'ha depositato a pezzi fuori dalla porta di casa.

La povera bestiola era stata sezionata in 4-5 pezzi che per la ricostruzione del cadavere credo che neppure i RIS avrebbero saputo da che parte iniziare.

Io non ci ho neppure provato. Non ho neppure capito se la bestia era un topolino o una talpa. :(:rolleyes::rolleyes:

Anche la gatta dopo questo è stata male (si sarà sentita in colpa???? :-?:rolleyes:)

i gatti sono sempre riconoscenti al padrone e spesso portano davanti casa delle loro prede in segno di gratitudine.
Forse è stata male per via del pelo della preda, a volte sempre per via del pelo stanno male anche dopo che si sono toilettati.

I gatti sono anche molto ghiotti di locuste, cavallette che adesso sono belle grasse, infatti se le si schiaccia esce tutto liquido giallo mentre d'estate se le si schiaccia esce solo roba verde.

:D
sì, non deve essere stato piacevole neppure per la cimice (bleah!!)
però penso che neppure la lucertola si sia divertita.
(sto sghignazzando come una pazza!)
poi se penso che una volta mi convinsero che stessi mangiando una cotoletta alla milanese e che solo alla fine mi svelarono che si trattava invece di una concks mi sento di nuovo male....(però era molto buona)
(ci ho preso con i tempi dei verbi?)

Pensare tu avere scritto giusto.
Io non sapere cosa essere concks, io cercare con google e capire tu essere quasi certamente cannibale.
Io non sapere se cannibale essere previsto dal regolamento del forum, io chiedere al capo.
Redirect...

Se tu essere vegana tu no ingannata da concks.

Quella è la coccodrilla, no? :-?

Two and two are four.

i gatti sono sempre riconoscenti al padrone e spesso portano davanti casa delle loro prede in segno di gratitudine.
Forse è stata male per via del pelo della preda, a volte sempre per via del pelo stanno male anche dopo che si sono toilettati.

I gatti sono anche molto ghiotti di locuste, cavallette che adesso sono belle grasse, infatti se le si schiaccia esce tutto liquido giallo mentre d'estate se le si schiaccia esce solo roba verde.

Hai qualche ricetta in proposito? Forse reginella gradirebbe.

Anch'io mi chiedevo cosa fossero i o le conks

forse è un piatto locale, e per essere tipo cotoletta impanata ma disgustose al pensiero penso siano cervella di suino.

Anch'io mi chiedevo cosa fossero i o le conks

forse è un piatto locale, e per essere tipo cotoletta impanata ma disgustose al pensiero penso siano cervella di suino.

Mi ricordo quella bella scena di Indiana Jones II dove si pranzava a base di cervello di scimmia, usando le scatole craniche come piatti.

Che poi, cambiando argomento: perché mai gli zombie devono proprio mangiare il cervello dei vivi? In tutti i film: mai un fegatino, una coscia...

Attendiamo la traduzione giurata di concks.

Comunque ho capito a cosa servano i cani da guardia di reginella: a difendere gl'inconsapevoli passanti dalle sue temibili mandibole!

Parlavamo di Via con Me, mi pare.
Ho visto anche gran parte della seconda puntata...

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!
Pat, smettila di scendere in particolari!!

no, dai, per favore.
ho lo stomaco debole, disturbo classico del segno della vergine.
veniamo a spegare cosa essere conks.
trattasi di un piatto tipico dei paesi caraibici, composto dal (grosso) mollusco che abita le grosse conchiglie.
per estrare l'animale dalla propria sede si può procedere in due modi:
1) tenendo in mano la conchiglia, si aspetta che l'animale faccia fuoriuscire dalla conchiglia il "piede" che viene afferrato e legato con una corda per poi essere appeso in modo che l'animale fuoriesca da solo dal proprio guscio.
2) si rompe la conchiglia sulla punta e con un grosso punteruolo si estrae l'animale.

di solito il mollusco viene cucinato impanato o lessato o ancora in umido.
(sto malissimo)
allego nel post successivo fotografia che comprova quanto questo piatto sia apprezzato (potrebbe sembrare a prima vista una strana isola ma invece trattasi di una grossissima montagna di conchiglie svuotate dal mollusco)

so che potrebbe sembrare qualsiasi cosa, ma se osservate bene vedrete le conchiglie.

Allegati

• IMG_2003.JPG
    IMG_2003.JPG
    889,3 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Back
Alto