Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per la prima che hai detto.....sono dei pagliacci !
io lo sò a spese mie che le questioni di principio in borsa nn rendono un caxxxxo ma veramente dove siamo per fine anno ? 1400 di S&P ma allora che c'è frega ? W la fi.a W il long W il cu.o
di ironia ne ho a sufficenza e te lo dimostra il fatto che sono 6 giorni che ci scherzo , ma non ti rendi nenche conto che lo ripeti in continuazione , solo stamane la scenetta del fiume sono 5 volte cjhe la ripeti in 2 ore , per non parlare di marrazzo e tutto il resto.
Ora capisco scherzare e prendere per il culo e lo accetto non è che la cosa mi infastidisca , ma se lo ripeti 30 volte al giorno rompi un po i coglioni... o sbaglio??
per la prima che hai detto.....sono dei pagliacci !
io lo sò a spese mie che le questioni di principio in borsa nn rendono un caxxxxo ma veramente dove siamo per fine anno ? 1400 di S&P ma allora che c'è frega ? W la fi.a W il long W il cu.o