Vietato a chi fa gain e ai minori .....

ma quelli so fanatici religiosi
e come dire che io e olly scendiamo in piazza perche vietano la faiga

ma no parlo di quelli scesi in piazza per protestare contro ahmadjead (o come si scrive) o quelli di piazza tenanmen....ci vogliono le palle cmq per protestare in un posto dove ti staccano la testa e non lo hanno fatto per una questione religiosa caxxxxo ma per protestare contro possibili brogli elettorali ! io l'indifferenza la vedo come una cosa negativa. certo nn costruttiva.

E dire che a fine ottobre li davo per spacciati .... proprio vero mi sa che se mi dedico alla gnokka è meglio

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,2 KB · Visite: 100
magiel mi sa ke ci hanno fottuto ancora:rolleyes:

si guarda nn ho parole.....quando lo dirà Ziga mi girerò ma caxxx mi paiono scemi...dove andiamo a 45.000 ? petrolio a 140 e così via ? ma che bello siamo a disneyland ! mi verrebbe la voglia di lasciare tutto così e di guardare a marzo 2010....facciamo una bella W con l'economia e vediamo poi dove siamo per allora...

capo il gioco è bello quando dura poco, so 6 giorni che me scassi le palle , cerca de datte na regolata ;)
:eek:

ah ok

io pensavo ti divertissi in questa scenetta che avevamo tirato su. Ma prendo atto della tua assoluta mancanza di ironia, e chiudo quì!

Cmq se usavi un tono più leggero era meglio, va bene le parolacce per scherzo ma se si dicono le cose sul serio un pò d'educazione non guasta!! ;)

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto