silpla2000 che bello il yo yo 11 Novembre 2009 #281 frengo67 ha scritto: l hai preso sui max odierni quindi le probabilita del gain sono alte... oggi escono i disoccupati ci sara vola Clicca per allargare... oggi nn ce sta na mazza frengo, è domani che esce il dato
frengo67 ha scritto: l hai preso sui max odierni quindi le probabilita del gain sono alte... oggi escono i disoccupati ci sara vola Clicca per allargare... oggi nn ce sta na mazza frengo, è domani che esce il dato
roby_baggio Forumer storico 11 Novembre 2009 #282 non sembrano piaciuti i dati di UCG che sia la volta buona per scendere un pò??
frengo67 Forumer storico 11 Novembre 2009 #283 silpla2000 ha scritto: oggi nn ce sta na mazza frengo, è domani che esce il dato Clicca per allargare... azz sicuro...eppure stammattina ho sentito 13.30 su cnbc allora nn se skiodano
silpla2000 ha scritto: oggi nn ce sta na mazza frengo, è domani che esce il dato Clicca per allargare... azz sicuro...eppure stammattina ho sentito 13.30 su cnbc allora nn se skiodano
Jedd GORDON GEKKO 11 Novembre 2009 #284 silpla2000 ha scritto: oggi nn ce sta na mazza frengo, è domani che esce il dato Clicca per allargare... Dei disoccupati alla borsa frega na m,azza. Vedi il dato USA, 10,2, da li si è saliti a razzo! I dati ora non servono, trend è LONG, basta.
silpla2000 ha scritto: oggi nn ce sta na mazza frengo, è domani che esce il dato Clicca per allargare... Dei disoccupati alla borsa frega na m,azza. Vedi il dato USA, 10,2, da li si è saliti a razzo! I dati ora non servono, trend è LONG, basta.
silpla2000 che bello il yo yo 11 Novembre 2009 #285 Jedd ha scritto: Dei disoccupati alla borsa frega na m,azza. Vedi il dato USA, 10,2, da li si è saliti a razzo! I dati ora non servono, trend è LONG, basta. Clicca per allargare... non lo dire a me dillo a frengo
Jedd ha scritto: Dei disoccupati alla borsa frega na m,azza. Vedi il dato USA, 10,2, da li si è saliti a razzo! I dati ora non servono, trend è LONG, basta. Clicca per allargare... non lo dire a me dillo a frengo
ragazzo Banned 11 Novembre 2009 #286 unlui ha scritto: sto' preparandomi per sciotta ogni volta che devo sciotta me la faccio sotto Clicca per allargare... si hai visto piccione? ciao
unlui ha scritto: sto' preparandomi per sciotta ogni volta che devo sciotta me la faccio sotto Clicca per allargare... si hai visto piccione? ciao
silpla2000 che bello il yo yo 11 Novembre 2009 #287 frengo67 ha scritto: azz sicuro...eppure stammattina ho sentito 13.30 su cnbc allora nn se skiodano Clicca per allargare... l'unica cosa che ci può far scendere è un recupero del dollaro
frengo67 ha scritto: azz sicuro...eppure stammattina ho sentito 13.30 su cnbc allora nn se skiodano Clicca per allargare... l'unica cosa che ci può far scendere è un recupero del dollaro
frengo67 Forumer storico 11 Novembre 2009 #288 silpla2000 ha scritto: non lo dire a me dillo a frengo Clicca per allargare... se sono peggiori possono correggere trovando la scusa del dato..seno sta minkia io vado a magna...azzo me ne frega
silpla2000 ha scritto: non lo dire a me dillo a frengo Clicca per allargare... se sono peggiori possono correggere trovando la scusa del dato..seno sta minkia io vado a magna...azzo me ne frega
silpla2000 che bello il yo yo 11 Novembre 2009 #289 ragazzo ha scritto: si hai visto piccione? ciao Clicca per allargare... l'ho visto io
ragazzo Banned 11 Novembre 2009 #290 silpla2000 ha scritto: l'ho visto io Clicca per allargare... si che dice? ciao