Vietato a chi fa gain e ai minori .....

walter sono 3 gg che stanno a rompere la minchia con il cross e so 3 gg che sbattano sempre a 1.504 ma non vanno oltre però gli indici salgono cosa ti fa pensare questo?

a me hanno tolto la capacità di pensare queste checche furiose!

se non ci fanno prendere un'ora d'aria non riesco più a pensare a nulla depressione totale:wall::wall:

Ciao brutte bestie:D,vorrei inserire un Take profit a 4.25 su Enel ma non ho mai provato.Cosa azzo devo compilare?Grazie.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    48,3 KB · Visite: 258
bhe potrei darti parecchi motivi del perche secondo me tornano sui minimi.
1 non credo che vorranno pagare 55000 call da 1050 a 1100 e tantomeno 36000 put da 1050 a 1000,
2 dobbiamo scendere per la fine di un settimanale
3 a me non da ancora concluso il ciclo su cui opero
4 euro sta messo come indici per cui scede lui devono scendere anche loro
5 la salita è stata fatta con volumi ridicoli sia su indici che su euro
e molte volte un nuovo max o min fatto cosi con pochi volumi
è il segale di una lingua di bayer.
6 perche a tutt ora questo fatto fino ad adesso in europa è lo specchio di quello che hanno fatto dal 24 /6 alla fine del ciclo.
In america è uguale solo sono andati sopra i max ma l hanno fatto con pochi volumi e potrebbe anche essere un alingua.
Poi è chiaro che la mia idea è quella che vadinoa ritestare i minimi e ripartano femandosi a 1050 verso il 20 novembra dove non pagherebbero quasi niente gli MM e sai il mercarto lo fanno loro non io o te.
Spero di essere state esaudiente del perche ancora non vedo long a prescindere dal mio sistema di operare.:ciao:

grazie questo mi conforta!!:)

bhe potrei darti parecchi motivi del perche secondo me tornano sui minimi.
1 non credo che vorranno pagare 55000 call da 1050 a 1100 e tantomeno 36000 put da 1050 a 1000,
mi spieghi in parole povere che anche io posso capire:lol::lol::lol: tu parli di opzioni di derivati chi paga e chi incassa? e quanto dovrebbero pagare:-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto