Vietato a chi fa gain e ai minori .....

bhe potrei darti parecchi motivi del perche secondo me tornano sui minimi.
1 non credo che vorranno pagare 55000 call da 1050 a 1100 e tantomeno 36000 put da 1050 a 1000,
2 dobbiamo scendere per la fine di un settimanale
3 a me non da ancora concluso il ciclo su cui opero
4 euro sta messo come indici per cui scede lui devono scendere anche loro
5 la salita è stata fatta con volumi ridicoli sia su indici che su euro
e molte volte un nuovo max o min fatto cosi con pochi volumi
è il segale di una lingua di bayer.
6 perche a tutt ora questo fatto fino ad adesso in europa è lo specchio di quello che hanno fatto dal 24 /6 alla fine del ciclo.
In america è uguale solo sono andati sopra i max ma l hanno fatto con pochi volumi e potrebbe anche essere un alingua.
Poi è chiaro che la mia idea è quella che vadinoa ritestare i minimi e ripartano femandosi a 1050 verso il 20 novembra dove non pagherebbero quasi niente gli MM e sai il mercarto lo fanno loro non io o te.
Spero di essere state esaudiente del perche ancora non vedo long a prescindere dal mio sistema di operare.:ciao:
si bisogna riammettere piccione n.1 cosi ti dice che ne pensa ciao

bhe una opzione se esercita iin the money equivale ad un futures.
Esempio chiudono il 20 a 1120 , a chi ha opzioni call 1100 viene pagata la differenza tra lo strike e il valore di chiusura 20 punti che equivalgono a circa 1000 dollari.
chi ha una 1050 sono 70 punti e cosi viaa 1050 pagano poco sia le call che le put.
Poi se hanno altri interessi questo non lo so non faccio l indovino , pero la logica mi direbbe questo.
ho capito i MM a questi livelli dovrebbero pagare una barca di sordi perchè le quotazioni sono superiori:V:V:V e a loro non conviene gli è più semplice girarsi short su questi livelli quindi fare altri gain, ho capito bene:-?:-?

bhe potrei darti parecchi motivi del perche secondo me tornano sui minimi.
1 non credo che vorranno pagare 55000 call da 1050 a 1100 e tantomeno 36000 put da 1050 a 1000,
2 dobbiamo scendere per la fine di un settimanale
3 a me non da ancora concluso il ciclo su cui opero
4 euro sta messo come indici per cui scede lui devono scendere anche loro
5 la salita è stata fatta con volumi ridicoli sia su indici che su euro
e molte volte un nuovo max o min fatto cosi con pochi volumi
è il segale di una lingua di bayer.
6 perche a tutt ora questo fatto fino ad adesso in europa è lo specchio di quello che hanno fatto dal 24 /6 alla fine del ciclo.
In america è uguale solo sono andati sopra i max ma l hanno fatto con pochi volumi e potrebbe anche essere un alingua.
Poi è chiaro che la mia idea è quella che vadinoa ritestare i minimi e ripartano femandosi a 1050 verso il 20 novembra dove non pagherebbero quasi niente gli MM e sai il mercarto lo fanno loro non io o te.
Spero di essere state esaudiente del perche ancora non vedo long a prescindere dal mio sistema di operare.:ciao:
oddio mi sento meglio. Grazie illustre Ziga

Allegati

• ghey.png
    ghey.png
    337,1 KB · Visite: 278

Users who are viewing this thread

Back
Alto