frengo67 Forumer storico 11 Novembre 2009 #31 Ziga ha scritto: con quello mi ci facevo le canne da giovane, preferivo quello di matematica Clicca per allargare... allora rullavi col condizionale
Ziga ha scritto: con quello mi ci facevo le canne da giovane, preferivo quello di matematica Clicca per allargare... allora rullavi col condizionale
orson2 GNOKKADIPENDENTE 11 Novembre 2009 #32 dai moderiamoci un po....dovete andare oltre l'apparenza.. usate l'immaginazione!!.. immaginate ragazzi.. buongiorno
dai moderiamoci un po....dovete andare oltre l'apparenza.. usate l'immaginazione!!.. immaginate ragazzi.. buongiorno
L'Incompreso L'Aquila nel cuore 11 Novembre 2009 #33 Ziga ha scritto: io cio tutto in riva al fiume Clicca per allargare... A lupacchio', ciappate la mia titty va' Allegati tittytuttapanna,n787.jpg 29,1 KB · Visite: 877
Ziga ha scritto: io cio tutto in riva al fiume Clicca per allargare... A lupacchio', ciappate la mia titty va'
scarparo il trend è il mio nemico 11 Novembre 2009 #34 unlui ha scritto: dai c'e' qualche avvocato devo chiedere una cosa al volo Clicca per allargare... presente! ma se capisco di legge come di borsa, non so quanto ti conviene.
unlui ha scritto: dai c'e' qualche avvocato devo chiedere una cosa al volo Clicca per allargare... presente! ma se capisco di legge come di borsa, non so quanto ti conviene.
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #35 scarparo ha scritto: presente! ma se capisco di legge come di borsa, non so quanto ti conviene. Clicca per allargare... anche il nick non depone a tuo favore!!
scarparo ha scritto: presente! ma se capisco di legge come di borsa, non so quanto ti conviene. Clicca per allargare... anche il nick non depone a tuo favore!!
L'Incompreso L'Aquila nel cuore 11 Novembre 2009 #36 Io ho mia moglie avvocato, se puo' essere di aiuto
scarparo il trend è il mio nemico 11 Novembre 2009 #37 CapoRekkia ha scritto: anche il nick non depone a tuo favore!! Clicca per allargare... appunto.... però mi riferivo alla borsa. forse...
CapoRekkia ha scritto: anche il nick non depone a tuo favore!! Clicca per allargare... appunto.... però mi riferivo alla borsa. forse...
L'Incompreso L'Aquila nel cuore 11 Novembre 2009 #38 11.11.09/08:51 Cina: balzo del 16,1% della produzione industriale a ottobre
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #39 L'Incompreso ha scritto: Io ho mia moglie avvocato, se puo' essere di aiuto Clicca per allargare... non dire così a Bruno così prende due piccioni con una fava (la sua)
L'Incompreso ha scritto: Io ho mia moglie avvocato, se puo' essere di aiuto Clicca per allargare... non dire così a Bruno così prende due piccioni con una fava (la sua)
scarparo il trend è il mio nemico 11 Novembre 2009 #40 L'Incompreso ha scritto: Io ho mia moglie avvocato, se puo' essere di aiuto Clicca per allargare... riesci ad immaginare che ti fa se collega il tuo nick alla tua persona? si stampa il 3d e ti fa un c..o così. complimenti per lo sprezzo del pericolo. ps: a meno che non sia titty la moglie.
L'Incompreso ha scritto: Io ho mia moglie avvocato, se puo' essere di aiuto Clicca per allargare... riesci ad immaginare che ti fa se collega il tuo nick alla tua persona? si stampa il 3d e ti fa un c..o così. complimenti per lo sprezzo del pericolo. ps: a meno che non sia titty la moglie.