Vietato a chi fa gain e ai minori .....

ah bene ciao caro.

senti unpo'
sono stato citato al tribunale di pordenone come parte testimoniale, in una causa fra fornitore e cliente.

anche se non rammento e onestamente mi son trovsato semplicemente a fare da spettatore ad una prova funzionale dell'oggetto in questione.

che rischi incorro se non ci vado?
:ciao: scusate l'intromissione, subito non rischi nulla, ma se chi ti ha citato richiede ancora la testimonianza, potrest anche essere obbligato dai carabinieri

ah bene ciao caro.

senti unpo'
sono stato citato al tribunale di pordenone come parte testimoniale, in una causa fra fornitore e cliente.

anche se non rammento e onestamente mi son trovsato semplicemente a fare da spettatore ad una prova funzionale dell'oggetto in questione.

che rischi incorro se non ci vado?
devi presentare certificato medico, se non lo presenti ti riconvocano e se non ci vai per la seconda volta ti vengono a prendere i carabinieri e rischi pure una multa, in compenso se non ci vai e l'udienza viene rimandata non hai diritto ad un quazzo:wall::wall:

devi presentare certificato medico, se non lo presenti ti riconvocano e se non ci vai per la seconda volta ti vengono a prendere i carabinieri e rischi pure una multa, in compenso se non ci vai e l'udienza viene rimandata non hai diritto ad un quazzo:wall::wall:
bhe allora mettiamola cosi.

io sono a milano , se non ci vado e mi vengon a prendere i carabinieri pagano loro i costi giusto?:lol:

inoltre vengano i carabinieri di zona?

se cosi' fosse mi faccio dare un passaggio da mio zio

non volevo mancare di riguardo a te o a tua moglie, scusami.

complimenti doppi, allora.:up:

Ue', qui mica ti devi scusare...qua siamo tutti amici (io infatti mi trombo le donne degli altri, ma solo per solidarieta' verso loro cosi' le loro mogli sono felici a casa e nn rompono i cocones:D) quindi puoi dire tutto quello che ti viene in mente..anche cose tipo la Roma quest'anno va in b o che caporekkia a capodanno verra' trombato da 3 marrazziani o che olly avra' la candida fino alla befana inclusa:-o)

olly vuoi andare te al mio posto venerdi. tanto quello che sai te di sta' storia e quanto me.

cosi' almeno trombi da quelle parti

hai na scusa

Users who are viewing this thread

Back
Alto