unlui Cymbius ! 11 Novembre 2009 #611 frengo67 ha scritto: visto mi devi qualcosa Clicca per allargare... ASCOLTA O SEI COPERTO O STO' QUAZZO VALE IL RISCHIO CON PARLAMAT E CON MENO STRESS E CON MENO SOLDI FATTO 4 VOLTE TANTO!
frengo67 ha scritto: visto mi devi qualcosa Clicca per allargare... ASCOLTA O SEI COPERTO O STO' QUAZZO VALE IL RISCHIO CON PARLAMAT E CON MENO STRESS E CON MENO SOLDI FATTO 4 VOLTE TANTO!
frengo67 Forumer storico 11 Novembre 2009 #612 ziga anke un cuore frio come il mio si innamora...toglilaaaaaaa
Ranger Swing Trader 11 Novembre 2009 #613 frengo67 ha scritto: e mollate brutti figli di trota Clicca per allargare... si vede che è pescatore
Stewenson133 Nuovo forumer 11 Novembre 2009 #614 Ziga ha scritto: cmq questa ogni volta che la..spizzo me fa ribollire il sangue ......la devo assumere come Badante ,,,che ne dici Silpla Clicca per allargare... aiuto... levatemela da davanti
Ziga ha scritto: cmq questa ogni volta che la..spizzo me fa ribollire il sangue ......la devo assumere come Badante ,,,che ne dici Silpla Clicca per allargare... aiuto... levatemela da davanti
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Novembre 2009 #615 Ziga ha scritto: cmq questa ogni volta che la..spizzo me fa ribollire il sangue ......la devo assumere come Badante ,,,che ne dici Silpla Clicca per allargare... Le riempirei gli stivali......
Ziga ha scritto: cmq questa ogni volta che la..spizzo me fa ribollire il sangue ......la devo assumere come Badante ,,,che ne dici Silpla Clicca per allargare... Le riempirei gli stivali......
Ranger Swing Trader 11 Novembre 2009 #616 DRIVE ha scritto: qui si muovono i fondi pensione..e sono dentro alla grande ma se supera la resistenza..il mercato che soffre e' quello azionario..magari per qualche seduta..pero'.. Clicca per allargare... stanno piu' dentro che fuori , pure io farei cosi' (tranquillo che non ci capisco un quazzo)
DRIVE ha scritto: qui si muovono i fondi pensione..e sono dentro alla grande ma se supera la resistenza..il mercato che soffre e' quello azionario..magari per qualche seduta..pero'.. Clicca per allargare... stanno piu' dentro che fuori , pure io farei cosi' (tranquillo che non ci capisco un quazzo)
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #617 olly® ha scritto: Le riempirei gli stivali...... Clicca per allargare... di che?!?
silpla2000 che bello il yo yo 11 Novembre 2009 #619 evitate i long il dollaro sta recuperando alla grande fatto 3 cannelloni da paura sui 15 minuti
dark tranquillity Torino è granata. 11 Novembre 2009 #620 frengo67 ha scritto: ziga anke un cuore frio come il mio si innamora...toglilaaaaaaa Clicca per allargare... Frengo, l'ho vista prima io la texana...
frengo67 ha scritto: ziga anke un cuore frio come il mio si innamora...toglilaaaaaaa Clicca per allargare... Frengo, l'ho vista prima io la texana...