Vietato a chi fa gain e ai minori .....

Comunque il mio portafOLLYo stà facendo dei massimi decrescenti....+4352,-3756,+2699€ da lunedì...il trend si stà sfaldando!:wall:

Certo che qualcosa che non Quaglia ce sta anche sto Rsi che ogni pallino è un giorno per arrivare nuovamente sopra ci mettera a meno di salite forsennate da botto di 3% , perlomeno 6 giorni , per cui un segnale di ripartenza dopo 12 giorni.
bho c e sempre una prima volta, ma non mi era mai capitato.:lol:
ma pensi sempre alla borsa mo ti passo a prendere e andiamo da frengo:D:D:D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=3e7Q8DYlRt8[/ame]

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    28,4 KB · Visite: 199
  • dj 4 h.JPG
    dj 4 h.JPG
    108,2 KB · Visite: 207
Lavoro come sta' girando sto' mese?

Per me una mierda ottobre pareva bono ma novembre fa' schifo e in giro sento lacrime

l altra cosa è quella che ho detto oggi sulle opzioni Qualcuno dice che è na Strunzata , lo sarà pure ma io ogni mese la leggo e il 90% delle volte le scadenze le fanno li , magari avro culo.:lol:

mi sono riletto con calma questo pezzo tuo. guarda che sono più che d'accordo...l'ho cercato ma non riesco a trovarlo era un articolo mi pare di Riolfi del Sole 24 ore...e diceva che la vera linfa finanziaria dei big è nel far saltare le posizioni come dici tu sia short che long sia su opzioni che su cw che su altri strumenti chiaro che sommati fanno miliardi di €. :up:

Lavoro come sta' girando sto' mese?

Per me una mierda ottobre pareva bono ma novembre fa' schifo e in giro sento lacrime
no mezzo schifo per incassare devi spuatre sangue per vendere devi svendere e le aziende vogliono incassare alla scadenza un bel mix di mierda:wall::wall: il fatturato tiene ma gli utili non ci sono:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto