silpla2000 che bello il yo yo 11 Novembre 2009 #81 L'Incompreso ha scritto: Questa e' Matilda, conosciuta a Rostov in Russia Clicca per allargare... che azz ci vai a fa in russia
L'Incompreso ha scritto: Questa e' Matilda, conosciuta a Rostov in Russia Clicca per allargare... che azz ci vai a fa in russia
Amartya Cazzari alla gogn@ 11 Novembre 2009 #82 L'Incompreso ha scritto: E' arrivato amrtya, possiamo anche uscire ora Clicca per allargare... vfkl a te e buongiorno agli altri
L'Incompreso ha scritto: E' arrivato amrtya, possiamo anche uscire ora Clicca per allargare... vfkl a te e buongiorno agli altri
unlui Cymbius ! 11 Novembre 2009 #83 silpla2000 ha scritto: olly mi so soffi su quella coccola di prysmian e che cavolo non rimbalza dopo un -8 Clicca per allargare... sono in acquisto a 9,80 messo ordine multiday
silpla2000 ha scritto: olly mi so soffi su quella coccola di prysmian e che cavolo non rimbalza dopo un -8 Clicca per allargare... sono in acquisto a 9,80 messo ordine multiday
scarparo il trend è il mio nemico 11 Novembre 2009 #84 Platano ha scritto: Attenzione........ di solito si comincia a provare piacere con le perdite economiche.......poi , da li, passare a suonare il flauto e farsi infilzare è un attimo....... Clicca per allargare... tra l'età, figliolanza e pensieri di lavoro potrebbe essere un'idea avere un ruolo un po' più passivo... se mi confermi, per esperienza diretta, che ne vale la pena, ci faccio un pensierino... vado a scrivere due carte, che è meglio: gain sicuro, senza se e senza ma. altro che sta ciofeca di borza.
Platano ha scritto: Attenzione........ di solito si comincia a provare piacere con le perdite economiche.......poi , da li, passare a suonare il flauto e farsi infilzare è un attimo....... Clicca per allargare... tra l'età, figliolanza e pensieri di lavoro potrebbe essere un'idea avere un ruolo un po' più passivo... se mi confermi, per esperienza diretta, che ne vale la pena, ci faccio un pensierino... vado a scrivere due carte, che è meglio: gain sicuro, senza se e senza ma. altro che sta ciofeca di borza.
unlui Cymbius ! 11 Novembre 2009 #85 vado pure io . ho un buchetto di una buona mezz'ora . gio' mi avvisi se ci sono movimenti ?
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #86 Amartya ha scritto: vfkl a te e buongiorno agli altri Clicca per allargare... buongiorno da Luigi
magiel trendisyourfriend 11 Novembre 2009 #87 Ziga ha scritto: stavo a cambia i strike del opzioni , che ho aperto l ombrello tra oggi e domani ...pioggia Clicca per allargare... dai piovi piovi ..!....
Ziga ha scritto: stavo a cambia i strike del opzioni , che ho aperto l ombrello tra oggi e domani ...pioggia Clicca per allargare... dai piovi piovi ..!....
silpla2000 che bello il yo yo 11 Novembre 2009 #88 voi pazziate e il dolalro sta a 1.5034, sui max del periodo roba da matti
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #89 Ziga ha scritto: stavo a cambia i strike del opzioni , che ho aperto l ombrello tra oggi e domani ...pioggia Clicca per allargare... Tanto tuonò, che piovve!!
Ziga ha scritto: stavo a cambia i strike del opzioni , che ho aperto l ombrello tra oggi e domani ...pioggia Clicca per allargare... Tanto tuonò, che piovve!!
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Novembre 2009 #90 unlui ha scritto: vado pure io . ho un buchetto di una buona mezz'ora . gio' mi avvisi se ci sono movimenti ? Clicca per allargare... Fino a che sono quì senz'altro,poi esco alle 10.30 e torno per pranzo!
unlui ha scritto: vado pure io . ho un buchetto di una buona mezz'ora . gio' mi avvisi se ci sono movimenti ? Clicca per allargare... Fino a che sono quì senz'altro,poi esco alle 10.30 e torno per pranzo!