Vietato a chi fa gain e ai minori .....

Ue', qui mica ti devi scusare...qua siamo tutti amici (io infatti mi trombo le donne degli altri, ma solo per solidarieta' verso loro cosi' le loro mogli sono felici a casa e nn rompono i cocones:D) quindi puoi dire tutto quello che ti viene in mente..anche cose tipo la Roma quest'anno va in b o che caporekkia a capodanno verra' trombato da 3 marrazziani o che olly avra' la candida fino alla befana inclusa:-o)

Sono le donne ad avere la candida di sOLLYto,io la diffondo semmai!:D:D

bhe allora mettiamola cosi.

io sono a milano , se non ci vado e mi vengon a prendere i carabinieri pagano loro i costi giusto?:lol:

inoltre vengano i carabinieri di zona?

se cosi' fosse mi faccio dare un passaggio da mio zio
no no ti becchi pure una multa, so sta storia perchè fui convocato in pretura per fare da testiome e vidi arrivare un tizio scortato dai carabinieri che erano andato a prelevarlo dal lavoro perchè non si era presentato come teste per 2 volte:D:D:D

no no ti becchi pure una multa, so sta storia perchè fui convocato in pretura per fare da testiome e vidi arrivare un tizio scortato dai carabinieri che erano andato a prelevarlo dal lavoro perchè non si era presentato come teste per 2 volte:D:D:D
insomma devo farmi 800 km per dire che non so' un quazzo capito :wall:

ho risposto alla domanda e quindi torno nell'ombra che mi appartiene.

vi leggo tutti i giorni, compatibilmente col resto.

di borsa veramente non ne capisco nulla. mi limito a buttare dalla finestra quantità industriali di danaro.

però mi piace.

Users who are viewing this thread

Back
Alto