Vignette e poeu pu. Ridi che ti passa, fa bene al cuore!

cambiamento climatico.jpg

oggi grigliata di fine estate 😊

non sono tanto convinto che basteranno 😅😂🤣 mah vedremo

Allegati

• af1360f560c7de00485a22ad9eeefd3f.jpg
    af1360f560c7de00485a22ad9eeefd3f.jpg
    68,4 KB · Visite: 17
queste immagini mi fanno salire il colesterolo :D
Vedi caro è la misura che fa la musica!

2x all’anno una grigliata di Wurst et similar in buona compagnia, abbassa il colesterolo e alza l’allegria! 😉🙃

Se poi abbini alla grigliata del buon rosso 🍷 invece che la birra , 🍻 colesterolo salvo e salute garantita. Un bel bicchiere d’acqua e hai completato l’opera ripulisti!!! ;)

Casso Pan non fermarti alla fotografia. Come si suol dire, non giudicare mai un libro dalla copertina!!!

p.s. … pulizia finale 😉pance piene😅😂, container pieno! 🤣😇 Ora piccolo bike tour in compagnia x smaltire (siamo in 5) . Poi gelatino e/o grappino.
Bye bye summer ! 😊

volevo postare foto real, ma mi hanno sconsigliato di farlo. Eravamo sotto casa nel giardino comune. Boh mi sono attenuto alle regole. Mo' scendo la bici è già calda e mi aspetta aha aha aha 😂 adiòs 🥳

Vedi caro è la misura che fa la musica!

2x all’anno una grigliata di Wurst et similar in buona compagnia, abbassa il colesterolo e alza l’allegria! 😉🙃

Se poi abbini alla grigliata del buon rosso 🍷 invece che la birra , 🍻 colesterolo salvo e salute garantita. Un bel bicchiere d’acqua e hai completato l’opera ripulisti!!! ;)

Casso Pan non fermarti alla fotografia. Come si suol dire, non giudicare mai un libro dalla copertina!!!

p.s. … pulizia finale 😉pance piene😅😂, container pieno! 🤣😇 Ora piccolo bike tour in compagnia x smaltire (siamo in 5) . Poi gelatino e/o grappino.
Bye bye summer ! 😊
Tranquillo balance, si scherza :D

ogni tanto faccio anch'io le grigliate, anzi, i parenti si autoinvitano perche' dicono che preparo le salsicce meglio del ristorante col mio caminetto a legna ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto