VII Meeting

Quale ci piace di più ?

• Total voters
    20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Ultima modifica di un moderatore:
Visto che li conosci, dei due quale consiglieresti e perchè? ;)

Ottima domanda, mi hai preceduto...:)

Io sceglierei il Relais Villabella, perchè ha la sala riunione innanzitutto, e poi il posto è bello, si mangiava benissimo, credo (spero :D) ancora adesso...

Corte Poli è un bel agriturismo, ma non è al livello del precedente, e poi si rischierebbe di essere "cacciati"... :D ad una certa ora, perchè devono preparare per la sera essendo sabato.

Cerca di farti fare uno sconto dal Relais, se si decidesse per quello, oppure magari una portata in più a parità di prezzo... :lol::lol:

Se hai bisogno sentiamoci in mp, così ti spiego.

Grazie dierre, commento molto gradito.

Chi vota si può pure sbilanciare... O richiedere eventuali chiarimenti, se possibile.

Ultima modifica:
uffa
ho votato villabella ma volevo votare corte poli :(

il motivo è unicamente il prezzo, ritengo che 40/45 euro inizino ad essere troppi per qualcuno, e preferisco avere un forumer di compagnia in piu' rispetto ad uno in meno

Ho votato il relais...ma per van bene anche gli altri 2 ...l ' importante e' trovarsi...come dice Migliore...piu' si e' meglio e'...

reef e wart scusatemi ma non riesco a capire i menù stabiliti ho visto il link ed ancora ci sono delle opzioni,
condivido l'idea del migliore di questi tempi con groupma è già difficile mettere insieme pranzo e cena con l'unico dubbio relativo alla sala riunioni.
Un'altra questione importante l'offerta per le camere?
forse più che i 10 € sul pasto (ma io sono notoriamente rustico e magari sono motivate solo dalla diversa apparecchiatura dei tavoli) conta l'offerta per il pernotto, per noi che veniamo da lontano

reef e wart scusatemi ma non riesco a capire i menù stabiliti ho visto il link ed ancora ci sono delle opzioni,
condivido l'idea del migliore di questi tempi con groupma è già difficile mettere insieme pranzo e cena con l'unico dubbio relativo alla sala riunioni.
forse più che i 10 € sul pasto (ma io sono notoriamente rustico e magari sono motivate solo dalla diversa apparecchiatura dei tavoli) conta l'offerta per il pernotto, per noi che veniamo da lontano

Leggo sul sito del Relais Villabella che il loro ristorante ha preso 3 forchette Michelin... :eek:

:wow:

Ciao, sì sì per il pernotto ! ho trovato adesso tutte le offerte pervenutemi e questi tre non mi hanno scritto le eventuali condizioni/spese relative (avevo chiesto solo del pranzo).
Ora cerco di informarmi anche di quello ... l'unica cosa è che NON sappiamo quanti dei ~ 50 partecipanti vogliano fermarsi lì nè per quante notti .... (ci sono sicuramente DUE persone che lo faranno cioè my & wife, oltretutto si potrà anche post-posticipare la partenza visto che poi il martedì successivo sarà l'1 novembre :up: )

Ciao, sì sì per il pernotto ! ho trovato adesso tutte le offerte pervenutemi e questi tre non mi hanno scritto le eventuali condizioni/spese relative (avevo chiesto solo del pranzo).
Ora cerco di informarmi anche di quello ... l'unica cosa è che NON sappiamo quanti dei ~ 50 partecipanti vogliano fermarsi lì nè per quante notti .... (ci sono sicuramente DUE persone che lo faranno cioè my & wife, oltretutto si potrà anche post-posticipare la partenza visto che poi il martedì successivo sarà l'1 novembre :up: )

chiedigli un'offerta COMPETITIVA dicendo che può essere un elemento IMPORTANTE che si porta dietro anche la scelta del ristorante

io ho votato il relais ... sono vegetariano, ma vengo per conoscervi finalmente e per il cibo sono sicuro che troverò qualcosa anche per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto