Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (5 lettori)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ottimo menu, ottima compagnia ed ottime bollicine.
Spero di rivedervi tutti presto, ed un sentitissimo grazie a tutti gli organizzatori ;)
 

clary

Forumer attivo
Mi dispiace tanto non aver avuto la possibilità di essere con voi
Speriamo nel prossimo meeting magari nuovamente nel nord-ovest
 

MaXoRsO

Nuovo forumer
Primo meeting a cui ho partecipato.
Organizzato egregiamente, tutto perfetto e ottima la compagnia!!!
Un grazie a tutti gli organizzatori e allo "sponsor" :cin:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
ehmmmmmmm....ed un riassunto di quanto detto, per chi, con bebè appena nato, non ha potuto partecipare?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
GRANDI...gli organizzatori ...e anche i partecipanti ...Grazie Dupondius ...per le "bollicine" finali ...:up:

Alla prossima ...;)
 

discipline

Forumer storico
Buonasera a tutti, non sono ancora rientrato dalla trasferta, mi aggiungo ai ringraziamenti a chi s'è sbattuto per organizzare, bella giornata con un bel gruppo di persone, la giornata è volata via troppo veloce anche questa volta.. alla prossima occasione..
Le bollicine finali devono aver avuto uno strano effetto su Russia: eravamo al brindisi e ancora mi illustrava i motivi per cui aveva abbandonato i tds Greci in favore di Groupama.. :)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Buonasera a tutti, non sono ancora rientrato dalla trasferta, mi aggiungo ai ringraziamenti a chi s'è sbattuto per organizzare, bella giornata con un bel gruppo di persone, la giornata è volata via troppo veloce anche questa volta.. alla prossima occasione..
Le bollicine finali devono aver avuto uno strano effetto su Russia: eravamo al brindisi e ancora mi illustrava i motivi per cui aveva abbandonato i tds Greci in favore di Groupama.. :)

...nel viaggio di ritorno verso la steppa russa ...ho meditato e oggi ho eseguito:lol:
 

Dupondius

Forumer storico
:ciao: prego, offro sempre volentieri il bicchiere della staffa agli amici :tutti: se fossi un produttore di tondini di ferro, certo vi sarebbe andata peggio :p

ed un ringarziamento a chi ha offerto quelle ottime bollicine vogliamo farlo o no?:D:D
se vogliamo che il Trento DOC sia rinomato come lo champagne :eek: , bisognerà pur farlo conoscere.
 

Users who are viewing this thread

Alto