VII Meeting

Quale ci piace di più ?

• Total voters
    20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corte Poli veramente mi attira ha un'infinità di primi
chissà forse si possono assaggiare tutti con il menù proposto.

poi ho visto i voti e l'amico RICPAST, che è veneto, ha votato per corte poli, posso assicurarvi che è un grande gastronomo, seguo le sue ricette su facebook più che le obbligazioni perpetue ;)

magari il villabella è più elegante (le tre forchette misurano credo l'eleganza del locale)

il pernotto è sicuramente più economico per chi viaggia in tre al corte poli

l'aspetto sul quale dobbiamo riflettere è però la disponibilità della sala

alla fine io sono piuttosto rustico e mi appassiona la cucina regionale

entro domani esprimo il mio voto

... esatto, mi ero dimenticato di scriverlo prima.

corte Poli non avendo sala meeting, è sicuro che ad una certa ora ci facciano capire di andare, ricordo che è sabato sera.

A mio avviso è importante avere la sala e continuare a chiacchierare anche fino a sera se si ha voglia.

A limite chi vuole può pernottare a Corte Poli, dista solo 15 minuti dal Relais.

Con sommo dispiacere, purtroppo non ci sarò. Proprio il 29 sono all'estero.

Mi dispiace perchè ho saltato l'altro in primavera, e da veronese, giocavo in casa.

Se posso, conosco il relais Villabella e vi dico che è molto sfarzoso. Ottima cucina, ma da apprezzare con calma, in un'atmosfera ovattata e da meditazione. E' un pò fuorimano per chi arriva in treno, ottimo per chi usa invece la macchina.

Non conosco gli altri.

un saluto
ladiga

Locanda 'Il bugiardo'

Mancano ancora i prices degli alloggi de 'il bugiardo' :rolleyes::rolleyes:

io ho scritto loro alle 9.47, e alle 19.18 mi è arrivata questa risposta parziale ... cheddevodì ... avranno molto da fare !! :rolleyes:

---------------------------------------------------------------------
Gent. Sig.

Ho inoltrato la richiesta la nostro Agriturismo, che le farà avere quanto prima le informazioni richieste.
Certamente in merito alla disponibilità di camere – per darle una risposta più precisa – avremmo bisogno di sapere la data, e quante persone si fermeranno.

Ci risentiamo a breve!

Stefano

Cantina Buglioni
Locanda del Bugiardo

Votare !!!!

C'è nessuno ?????
Olà, siùri, nell'elenco in prima pagina ci sono una cinquantina di persone e al momento abbiamo votato in 16 !!!!!!!

Alè, fate una scelta, tirate un dado, chiedete a Vs moglie, ma VOTATE !!!!! :up::up::up::up:

così possiamo prenotare in tempo, e si potranno anche prenotare le eventuali camere che servono a chi si ferma lì !!!

Proposta di Venezia Mestre

Grazie Giuseppe. Anche su Tripadvisor è recensito molto bene: Ai Pini Park Hotel - Hotel a Mestre, Italia - Recensioni da TripAdvisor
L'unica obiezione che avrei... è che mi pare ci sia più voglia di uno "stile agriturismo/trattoria", e che questo sappia più di Grand Hotel. Magari sbaglio...
Che dite, entro venerdì apriamo il solito sondaggio è chiudiamo entro fine mese?
:)

Per curiosità, ma la proposta di Venezia Mestre è stata esclusa dal sondaggio??
:rolleyes:
Ciao, ciao, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto