VII Meeting

Quale ci piace di più ?

• Total voters
    20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedigli un'offerta COMPETITIVA dicendo che può essere un elemento IMPORTANTE che si porta dietro anche la scelta del ristorante

:D:D Ho accennato loro che i circa 50 partecipanti arrivano da TUTTA ITALIA ... ergo alcuni di loro si fermeranno lì per una o più notti ... insomma la carotina è stata ben servita ... :up:

Il primo a rispondere è stato Corte Poli (vedi sotto ndr) (mi pare ci tenga davvero ad averci, oltretutto la persona con cui ho già parlato più volte mi dice che ci presenteranno un menù molto raffinato (:rolleyes::rolleyes: mah, io sò più per fetta di pane BUONO e salame BUONO ;) )

resto a sua completa disposizione,
cordiali saluti,
Andrea Corte Poli

News !

Grazie al lavoro sopraffino di DIERRE :up::up:
Abbiamo ottenuto da 'Villabella' che :

Sala meeting gratis

menù migliore a 40 euro......

E, last but not least : 100€ per la camera doppia (invece che 150€ !!!) Secondo Dierre le camere sono OK :up:

A questo punto la bilancia (per me ndr) pende sempre più da quella parte lì :up:

E' ufficiale ...

Adesso mi è arrivata l'offerta da Villabella 'lavorata' da DIERRE :up: :cool::D
che ne dite ????

Gent. mo
in riferimento ad accordi intercorsi, con la presente ci pregiamo sottoporvi
nostre proposte per il Meeting previsto per sabato 15, o sabato 22, o sabato 29 Ottobre 2011, per n.
50 presenze circa:
SALA RIUNIONI
Affitto Mezza Giornata € 0,00 iva 21% inclusa
Disposizione: a cinema
Attrezzatura: lavagna a fogli mobili, proiettore e schermo

PRANZO
Proposta A
Taglio sottile di arista leggermente affumicata con insalata di pere
e scaglie di parmigiano all'aceto balsamico
Risotto mantecato alle erbette e Monte Veronese
Tagliata di manzo al timo
e contorni abbinati
Ananas marinato con gelato alla menta e dolce amaro d'arancia
Acqua, caffè e vini del territorio abbinati
€ 40,00 p.p.
Proposta B
Sfogliatina con sautè di verdure julienne, crema al parmigiano e pesto di tartufo
Risotto mantecato al Monte Veronese e riduzione di Amarone
Lonzino in crosta, al profumo di tartufo
e contorni abbinati
Bavarese allo yogurt con salsa ai frutti rossi
Acqua, caffè e vini del territorio abbinati
€ 40,00 p.p.
OFFERTA CAMERE:
– Camere Singole e Doppie uso singolo € 60,00 p.p.
– Camere Doppie € 100,00 per due persone
– letti aggiunti € 30,00 p.p.
Restiamo in attesa, nel caso foste interessati, di vostra gentile conferma della data e del
menu, e vi chiediamo di confermare il numero definitivo di presenze entro 5 giorni dalla data
dell'evento. Eventuali assenti dopo tale conferma saranno conteggiati a parte.
Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o modifica vogliate apportare, e
cogliamo l'occasione per porgere Distinti Saluti.
RELAIS VILLABELLA

Fulvio se del caso dovremmo votare per scegliere il menù oppure ognuno sceglie al momento del pranzo?

forse è interessante ed abbondante anche il menù corte poli
ma io non mi intendo di cibo sono notoriamente parco

Fulvio se del caso dovremmo votare per scegliere il menù oppure ognuno sceglie al momento del pranzo?

:lol::lol::lol::lol:

Per la scelta del menù non sò se dobbiamo scegliere tutti lo stesso o si può fare in parte il 1° e in parte il 2° .... per questo, una volta stabilito che andiamo lì, possiamo mettere ai voti e vedere un pò, quindi al momento della prenotazione chiederò se si possono avere entrambi o solo uno (io penso però che sia una scelta sola che sarà uguale per tutti ;) )

Scegliere al momento del pranzo lo escluderei, dobbiamo dargli la possibilità di lavorare su un target preciso. L'eccezione riguarda chi ha esigenze particolari (vegetariani, celiaci, ecc.).
Caso mai combiniamo le portate dei due menu se ne riscontriamo dei vantaggi.

Scegliere al momento del pranzo lo escluderei, dobbiamo dargli la possibilità di lavorare su un target preciso. L'eccezione riguarda chi ha esigenze particolari (vegetariani, celiaci, ecc.).
Caso mai combiniamo le portate dei due menu se ne riscontriamo dei vantaggi.

come giustamente fatto osservare da Reef il menu deve essere unico, salvo casi particolari, altrimenti la cucina con 50 persone "a la carte" va in tilt e noi rischiamo di mangiare a rate.
Se volete orientarvi ( su Corte Poli) per il menù più economico va benissimo, però sappiate che staimo scegliendo tra due ristoranti diversi, è un pò come scegliere tra un obbligazione senior e una subordinata.... :lol::lol: la differenza di prezzo è sempre giustificata.

Vi giuro che non mi ha pagato il titolare...:specchio:

Corte Poli veramente mi attira ha un'infinità di primi
chissà forse si possono assaggiare tutti con il menù proposto.

poi ho visto i voti e l'amico RICPAST, che è veneto, ha votato per corte poli, posso assicurarvi che è un grande gastronomo, seguo le sue ricette su facebook più che le obbligazioni perpetue ;)

magari il villabella è più elegante (le tre forchette misurano credo l'eleganza del locale)

il pernotto è sicuramente più economico per chi viaggia in tre al corte poli

l'aspetto sul quale dobbiamo riflettere è però la disponibilità della sala

alla fine io sono piuttosto rustico e mi appassiona la cucina regionale

entro domani esprimo il mio voto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto