Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

no perpetual no party

Forumer storico
meeting grandioso!

primo meeting e fantastica impressione!!
sembrava un ritrovo in famiglia, con persone che non ho mai visto ma con cui quasi giornalmente si parla e si vive.. bellissima esperienza

un grande grazie a tutti, in primis a wartburg per lo smazzo e al suo degno compare dierre che ha trovato una chicca di posticino mica male..
e ovviamente ai relatori per la chiarezza e la passione con cui hanno esposto gli argomenti

e le bollicine finali sono state la giusta chiusura di qualita ad una grande giornata!


e ricordo a tutti l'iniziativa di Assoinvestitori del buon Claudioborghi..
ed essendo un filosofo economista... il solo pensare di poter fare il sederino a qualche societa parassitaria e malgestita, mi sta facendo incazzare come un black bloc
anzi un black bond
anzi un black tier1
:D
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
Grazie a Reef, Negus, Jhonny Claudio e Zorba per gli interventi,Grazie agli organizzatori, e a Dupondius per le bollicine.
Un piacere essere parte di un gruppo cosi.
 

no perpetual no party

Forumer storico
prossimo meeting

a proposito: la prox settimana primo viaggio esplorativo a Cape Town!:V

e se tutto va come previsto, fra un annetto vi aspetto tutti giu a Citta del Capo in guesthouse..
il meeting degli obbligazionisti IO si spostera un filo piu a sud:lol::lol::lol:



PS
o in paraguay, per chi ha sentito i miei progetti di investimento a doppia cifra :)
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
a proposito: la prox settimana primo viaggio esplorativo a Cape Town!:V

e se tutto va come previsto, fra un annetto vi aspetto tutti giu a Citta del Capo in guesthouse..
il meeting degli obbligazionisti IO si spostera un filo piu a sud:lol::lol::lol:



PS
o in paraguay, per chi ha sentito i miei progetti di investimento a doppia cifra :)

Oserei suggerire Panama :daisy: per unire l'utile al dilettevole
 

GlobalMacro

Forumer attivo
:ciao: prego, offro sempre volentieri il bicchiere della staffa agli amici :tutti: se fossi un produttore di tondini di ferro, certo vi sarebbe andata peggio :p


se vogliamo che il Trento DOC sia rinomato come lo champagne :eek: , bisognerà pur farlo conoscere.

Grazie anche da me che apprezzo molto questi omaggi!

Grazie tantissimo agli organizzatori, per me era il primo meeting e finalmente ho conosciuto parecchi di voi, spero di incontrarvi molte altre volte e di conoscere Mark e anche Gaudente in un futuro viaggio piacevolmente esotico :p.
 

wartburg_12

forumer storico
Grazie anche da me che apprezzo molto questi omaggi!

Grazie tantissimo agli organizzatori, per me era il primo meeting e finalmente ho conosciuto parecchi di voi, spero di incontrarvi molte altre volte e di conoscere Mark e anche Gaudente in un futuro viaggio piacevolmente esotico :p.

:eek::eek::eek::eek: Ami il rischio eh ??? (scheeeerzo :D )
 

ConteRosso

mod sanguinario
a proposito: la prox settimana primo viaggio esplorativo a Cape Town!:V

e se tutto va come previsto, fra un annetto vi aspetto tutti giu a Citta del Capo in guesthouse..
il meeting degli obbligazionisti IO si spostera un filo piu a sud:lol::lol::lol:



PS
o in paraguay, per chi ha sentito i miei progetti di investimento a doppia cifra :)
Ottima città Cape Town , tranquilla con un panorama che ricorda
quello delle nostre coste, c'ho dei parenti laggiù
ma manco da più di 10 anni . mi sa che è cambiato qualcosa
allora con 100.000 euro si comprava una villetta in collina :V
 

Users who are viewing this thread

Alto