Violentata in disco a 12 anni

se uno ha da imparare da un teenager, dovrebbe porsi qualche domanda. la cui risposta è anche abbastanza semplice.

Hahahahahahah

Preghiamo il Signore che ai nostri figli non succeda mai nulla di grave perché se la psicologa degli inquirenti ci ponesse la stessa domanda, e noi dessimo la tua stessa risposta, non so a quale misero giudizio potrebbe giungere.

"i figli ci insegnano a cavalcare nuovamente l'unicorno".

Pieno di certezze io?

Proprio perche' e' tutto incerto che le incertezze vanno eliminate.

Da oltre 50 anni mi sveglio e non so' cosa mi succede mai !

Nascere imparato non e' contemplato . Essere coscienti delle variabili e' doveroso.
Ho forse si un pregio che la vita mi ha posto , molto spesso non ho il tempo di decidere devo decidere senza aver tempo di riflettere.

Nella vita farne buone 10 riesce solo il Signore , io mi accontento di beccarne 2-3 se ho fortuna 4 il resto e' sempre tutto un work in progress credimi

Ma ii doveri di ognuno li trovo imprescindibili ! dovere di genitore dovere di essere figlio dovere di cercare dialogo sempre a prescindere da come la pensa uno o l'altro .

Il silenzio invece non lo accetto ,lo smuovo lo rimuovo perche' nel silenzio si nascondono le cavie del malessere!
Claire,secondo me stai perdendo il primato dei pipponi:d:

Hahahahahahah

Preghiamo il Signore che ai nostri figli non succeda mai nulla di grave perché se la psicologa degli inquirenti ci ponesse la stessa domanda, e noi dessimo la tua stessa risposta, non so a quale misero giudizio potrebbe giungere.

"i figli ci insegnano a cavalcare nuovamente l'unicorno".
vorrei ricordare che qua stiamo parlando di teenagers, non di figli in generale perciò ripeto, se devo imparare qualcosa da un ragazzino di 12/15 anni, qualcosa non torna. Dunque sarei proprio curioso del giudizio della psicologa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto