unlui
Cymbius !
esiste il medico, l'avvocato , l'infermiera, il notaio, il professore , la maestra .Esagerato
La laurea di googlandia non ha un ruolo
esiste il medico, l'avvocato , l'infermiera, il notaio, il professore , la maestra .Esagerato
Almeno l'aiuto devono chiederlo non credi?si e' genitori e si e' figli per tutta la vita ricordalo . non sei in grando di alzare le spalle ne sono certo
E quindi?esiste il medico, l'avvocato , l'infermiera, il notaio, il professore , la maestra .
La laurea di googlandia non ha un ruolo
i ruoli madame i ruoli ! una squadra senza il ruolo non ha posizioni in campo. una societa' senza ruoli non ha riferimentiE quindi?
cedi tu gratuitamente l'aiuto magari non ti e' richiesto per pauraAlmeno l'aiuto devono chiederlo non credi?
Io non mi umilia al punto da aiutarli loro malgrado
Ma che vuol dire? Quelle sono professioni.i ruoli madame i ruoli ! una squadra senza il ruolo non ha posizioni in campo. una societa' senza ruoli non ha riferimenti
essere bravi o brave non e' contemplato .Ma che vuol dire? Quelle sono professioni.
Ovvio che si possono svolgere solo avendo una preparazione e un titolo
Ma i genitori che c'entrano?
Non sei bravo o brava solo perché sei biologicamente madre o padre di quel figlio.
A 12 il problema neanche si pone, secondo me.Ma quale è la soglia per cui da esercitare il dovere del genitore si passa a violare la riservatezza di un figlio.
O un figlio non ha diritto alla riservatezza? O solo dopo i 18 anni?
Chiedo aiuto anche io che ho 57 anni, vuoi che uno sbarbatello-sbarbatella di 20 anni non possa?cedi tu gratuitamente l'aiuto magari non ti e' richiesto per paura
mi permetto di suggerirti di eliminare quella parola umilio ............ non esiste nessuna umiliazione