Violentata in disco a 12 anni

Ecco io appunto dicevo che non possiamo condannarli a priori
Poi magari salta fuori che erano due menefreghisti pazzeschi. Comunque rischiano, piaccia o no, una segnalazione ai servizi sociali.
non sapevano dove fosse la figlia 12enne, non basta per definirli tali?

Ecco io appunto dicevo che non possiamo condannarli a priori
Poi magari salta fuori che erano due menefreghisti pazzeschi. Comunque rischiano, piaccia o no, una segnalazione ai servizi sociali.
ma sai benissimo che quando metti di mezzo i servizi sociali.. non sai come la storia va a finire.

le ragazzine non le tieni cosa significa? certe ragazzine sono educate a non pensarci nemmeno lontanamente ad andare in discoteca a quell'età
Io ero quella che aveva l'illusione di aver ben seminato.
Con passione, pazienza, tanta fatica e tantissimo sacrificio.
Sacrificio di tutto quello che avrei potuto sacrificare.
E comunque, non a questi livelli, ma le mie sonore delusioni le ho prese. Comportamenti dei figli che mai avrei pensato.

Quindi chi sono io per giudicare questi due?

Io ero quella che aveva l'illusione di aver ben seminato.
Con passione, pazienza, tanta fatica e tantissimo sacrificio.
Sacrificio di tutto quello che avrei potuto sacrificare.
E comunque, non a questi livelli, ma le mie sonore delusioni le ho prese. Comportamenti dei figli che mai avrei pensato.

Quindi chi sono io per giudicare questi due?
Non si tratta di giudicare, si commenta una storia, io ai miei figli ho lasciato tanta libertà, ma non prima di avergli insegnato qualcosa, e solo dopo che ero certo che avevano capito.

Anche a me è capitato che mia figlia mi abbia chiesto se poteva trascorrere la notte da una sua amica, cosa che non le ho mai permesso.

Non si tratta di giudicare, si commenta una storia, io ai miei figli ho lasciato tanta libertà, ma non prima di avergli insegnato qualcosa, e solo dopo che ero certo che avevano capito.

Anche a me è capitato che mia figlia mi abbia chiesto se poteva trascorrere la notte da una sua amica, cosa che non le ho mai permesso.

Stavolta ti devo dare ragione pigna. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto