VISTA DAi GIOVANI,LA VITA E'UN AVVENIRE INFINITAMENTE LUNGO......

Dai che l'abOLLYranno a breve...alla mOLLYe dell'allevatore la incorno pur'io se è bona!!!!:D:D:D:DTra parentesi,c'è un bambino grave!

Mi spiace, sono del tutto freddo sul ragazzino, che di anni ne ha 10, e si poteva fare i cazzzi suoi a casa con gli amici a giocare alla Wii.
Spero guarisca, ma ribadisco, troppo pochi 2 feriti (i 30-40 feriti citati su alcuni giornali o siti sono spazzatura, come gran parte delle notizie che danno).
Ah, il toro lo hanno ucciso lì sugli spalti.

La moglie dell'allevatore è bona. Tutti addossooooo :D

tra mezz'ora vediamo che direzione voglion prendere....se si comincia a sfasciare Uc si scende a bomba:V

"Mi spiace, sono del tutto freddo sul ragazzino, che di anni ne ha 10, e si poteva fare i cazzzi suoi a casa con gli amici a giocare alla Wii."

Tu per scrivere queste cose sei completamente scemo!
Inutile spiegarti perché lo sei, non ci arriveresti comunque visto quello che scrivi, ma mi faccio PORTAVOCE di un pensiero di quel bambino: Argema, vai afare inkulo!
Adesso banna pure, ma il pensiero di cui ero latore ti è arrivato.
Cicoria

"Mi spiace, sono del tutto freddo sul ragazzino, che di anni ne ha 10, e si poteva fare i cazzzi suoi a casa con gli amici a giocare alla Wii."

Tu per scrivere queste cose sei completamente scemo!
Inutile spiegarti perché lo sei, non ci arriveresti comunque visto quello che scrivi, ma mi faccio PORTAVOCE di un pensiero di quel bambino: Argema, vai afare inkulo!
Adesso banna pure, ma il pensiero di cui ero latore ti è arrivato.
Cicoria

ciao Ciocoria :up: che è sta roba :-?

per il ragazzino dispiace anche a me...ma di sicuro fosse stato mio figlio non ci sarebbe stato a vedere uno spettacolo per deficenti come la corrida;)

Infatti , io ho un figlio di 11 anni e di certo a questi spettacoli non lo porto e non lo educo al divertimento per questo genere di cose.:up:

intanto chiuso il gap sul 10 min a 1066...ancora una 20 min e cominciam a vedere quanta voglia hanno di salire...per me poca:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto