bischer0tt0
mi sono già rotto
Neppure Rosy Bindi lo e'
che senso ha mettere in vendita ciò che non ha mercato
Neppure Rosy Bindi lo e'
Onestamente, a 52 anni suonati le donne, soprattutto quelle dell'età di Ruby, mi si rigirano come colte da un improvviso raptus ormonale.
Ma non lo vado a gridare ai comizi.
Il Joker è improponibile alla sua età per improvvise bombe ormonali:
1) E' nano dentro e fuori.
2) E' esteticamente un barattolo irregolare, impiastricciato di plastica, cremine varie e gonfio come una palla.
3) A giudicare da vecchie immagini " normodotato " ( e mi son tenuto largo").
4) Beh, per quello che riguarda le prestazioni sessuali, i media lo dipingono come 10 Rocco Siffredi.
5) Continui pure così, il maschio lo sta riducendo come il pupazzo della Michelin.
6) molto probabile che durante questi rapporti usi prevalentemente vibratori et similia.
7) Deve possedere una fantasia notevole.
8) Probabile declino verso una depressione inarrestabile.
9) Le donne sono sicuramente attratte dal potere e dai soldi.
10) la Gioventù è irrinunciabile, al contrario della vecchiaia.
Neppure Rosy Bindi lo e'
Ottimo.
Cosi' questi luridi sinistri avranno finalmente la miseria post comunista che si meritano
che senso ha mettere in vendita ciò che non ha mercato
bella forza , e' facile non andare a puttane fintanto che si e' soddisfatti della relazione con la propria compagna/moglie.
Ma tutti quelli che non ce l'hanno , o che hanno sposato un cesso o una iena perche' non potevano permettersi nulla di meglio cosa dovrebbero fare ? E anche tu il giorno in cui la tua dolce meta' dovesse chiudere le cosce perche' ti chiede qualcosa che non sei economicamente in grado di darle, cosa conti di fare ?
Il motivo per il quale si va a troie e' che e' piu' economico di qualunque rapporto fisso , in una societa' dominata dalle principesse come Claire che credono che tutto sia loro dovuto.
Per essere un filosofo, carissimo Kronos, filosofeggi comsi comsa: è la vecchiaia che è irrinunciabile, nn la gioventù ...
Mi incuriosisce pero' il senso morale di questa discussione,
A premesso di tutto: licenziai la mia prima segretaria, perchè (citazione: francescano et trappista lo sono da sempre chi intende sa che dico ...) essendo io entrato nel suo di mirino aveva comportamenti quanto meno discinti (dimenticanza di mutande per esempio..etc.etc.) - Non avevo nemmeno 30 anni ai tempi - ... perchè è vero, le donne in massima parte sono estremamente attratte dal potere...chi disconosce questo fatto, o è fortunato/a o nn conosce bene il mondo.
Ed allora:
cosa è peggio
(giacchè nn stiamo parlando della prostituzione in sè, ma il tema è sollevato dalle rivelazioni sul cav.)
1)Chi f.otte ragazzotte che volenterose si offrono ...
2)Chi f.otte il futuro di decine di migliaia di individui (vedi vicenda telecom, per esempio)
Perchè sono due forme di prostituzione entrambe legate al potere ....
Ottimo.
Cosi' questi luridi sinistri avranno finalmente la miseria post comunista che si meritano