biavo001 Forumer storico 2 Luglio 2021 #21 smontonotte ha scritto: A non si può parlare di cose più serie e pratiche? A me tocca far la spola a riempire secchielli d'acqua per dire. Clicca per allargare... Se i bimbi hanno già fatto una buca profonda un paio di metri, comincerei a preoccuparmi
smontonotte ha scritto: A non si può parlare di cose più serie e pratiche? A me tocca far la spola a riempire secchielli d'acqua per dire. Clicca per allargare... Se i bimbi hanno già fatto una buca profonda un paio di metri, comincerei a preoccuparmi
biavo001 Forumer storico 2 Luglio 2021 #22 nera luce ha scritto: Finisce sempre tutto con un dito in .... Clicca per allargare... In effetti ci sarebbe da verificare al VAR come sia stato possibile finire li, partendo dai canederli...
nera luce ha scritto: Finisce sempre tutto con un dito in .... Clicca per allargare... In effetti ci sarebbe da verificare al VAR come sia stato possibile finire li, partendo dai canederli...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Luglio 2021 #23 biavo001 ha scritto: A beh, alla sorella di Erminio lo nasconderei... Clicca per allargare... Ma no!!!! E’ un’occasione per farsi invitare a cena
biavo001 ha scritto: A beh, alla sorella di Erminio lo nasconderei... Clicca per allargare... Ma no!!!! E’ un’occasione per farsi invitare a cena
Lenor Forumer attivo 2 Luglio 2021 #24 smontonotte ha scritto: Vedi l'allegato 609800 Clicca per allargare... scusa se te lo chiedo ma il maschio è un po' più timido e imbranato rispetto alle femmine?
smontonotte ha scritto: Vedi l'allegato 609800 Clicca per allargare... scusa se te lo chiedo ma il maschio è un po' più timido e imbranato rispetto alle femmine?
biavo001 Forumer storico 2 Luglio 2021 #25 stradivari ha scritto: Ma no!!!! E’ un’occasione per farsi invitare a cena Clicca per allargare... L'hai fatto apposta è vecchio marpione? Scommetto che da Massari ti fai preparare regolarmente i canederli dolci...
stradivari ha scritto: Ma no!!!! E’ un’occasione per farsi invitare a cena Clicca per allargare... L'hai fatto apposta è vecchio marpione? Scommetto che da Massari ti fai preparare regolarmente i canederli dolci...
biavo001 Forumer storico 2 Luglio 2021 #26 Lenor ha scritto: scusa se te lo chiedo ma il maschio è un po' più timido e imbranato rispetto alle femmine? Clicca per allargare... Avrà preso dal babbo
Lenor ha scritto: scusa se te lo chiedo ma il maschio è un po' più timido e imbranato rispetto alle femmine? Clicca per allargare... Avrà preso dal babbo
mvdvec Aquila della notte 2 Luglio 2021 #28 nera luce ha scritto: Non è colpa dei canederli, ma della menopausa Clicca per allargare... e caldane , in effetti Perlana era un nik femminile , con tutti questi prodotti per il bucato
nera luce ha scritto: Non è colpa dei canederli, ma della menopausa Clicca per allargare... e caldane , in effetti Perlana era un nik femminile , con tutti questi prodotti per il bucato
mvdvec Aquila della notte 2 Luglio 2021 #29 stradivari ha scritto: Giuro. Mai avuto il piacere di assaggiarli Clicca per allargare... bè, in zona a323 li fanno, e soprattutto in Trentino Alto Adige
stradivari ha scritto: Giuro. Mai avuto il piacere di assaggiarli Clicca per allargare... bè, in zona a323 li fanno, e soprattutto in Trentino Alto Adige
mvdvec Aquila della notte 2 Luglio 2021 #30 Lenor ha scritto: io sono uomo, e pure l'uomo non è mai finito... con la lingua e con il dito Clicca per allargare... la lingua non l'ho capita , tranne ti sia fatto rimuovere un paio di costole alla dannunziana maniera
Lenor ha scritto: io sono uomo, e pure l'uomo non è mai finito... con la lingua e con il dito Clicca per allargare... la lingua non l'ho capita , tranne ti sia fatto rimuovere un paio di costole alla dannunziana maniera