Viva l'italia.

W l'Italia e un GRANDE /\/\ alla Lega mer . . . . a.
Scusate ma Lega e leghisti mi hanno proprio rotto e nn capisco come facciano a votare bossi, borghezio, calderoli, la trota ec . . . incomicio veramente a dubitare dell'intelligenza degli italiani che continuano a sostenere berlusca e compani.
Scusatemi lao sfogo, ma ogni tanto mi scappa.

Cmq b. giornata a tutti

Ultima modifica:
W ITALIA

W Garibaldi un grandissimo uomo, un grandissimo eroe.

Allegati

• garibaldi.jpg
    garibaldi.jpg
    20,2 KB · Visite: 232

questa canzone (purtroppo) potrebbe essere stata scritta anche ieri....:rolleyes:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=XtXnBL7ndqw&feature=related"]YouTube - Povera Patria - Franco Battiato (Video Ufficiale)[/ame]

Un pensiero ai 680 mila ragazzi che fra il 1915/1918 persero la vita , sul Monte Grappa, sul Monte Pasubio, sul Cimone sull'altopiano di Asiago, sulle pietraie del Carso, sull'Isonzo e sul Piave.

Un pensiero a tutti i ragazzi caduti della seconda guerra mondiale quelli morti sul deserto africano, sulla steppa russa, in Grecia e in Iugoslavia.

Pensate a quei ragazzi morti a vent'anni per la Patria e guardate questa classe politica, ogni parola sarebbe superflua.

Un pensiero alla popolazione del Giappone di adesso, un abbraccio fraterno.

nonsainiente ma hai capito tutto :up:

la patria è un valore ed un bene comune, la patria è senso di appartenenza, di identita' culturale...W L'ITALIA e la sua storia..:V

ma mi spiegate che ca..o c'entra la chiesa nella ricorrenza odierna ?
Ma lo sanno gli italiani che i ns. bersaglieri sparavano contro il clero? guradate come siamo combinati oggi!
Home page | UAAR

mi associo al W ;)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=bb5r3cwosZY&feature=related[/ame]

Ultima modifica:
ma mi spiegate che ca..o c'entra la chiesa nella ricorrenza odierna ?
Ma lo sanno gli italiani che i ns. bersaglieri sparavano contro il clero? guradate come siamo combinati oggi!
Home page | UAAR

la chiesa?
la chiesa era il nemico, ed è rimasto
il 1° problema dell'Italia.
Se lasciavano fare all'Eroe,
li buttava tutti a mare,
e ci liberava per sempre da questo blocco di lardo al piede.

Users who are viewing this thread

Back
Alto