Obbligazioni societarie Voestalpine, ThyssenKrupp, ArcelorMittal e l'industra dell'acciaio

Può essere, però ieri la chiusura OTC (Xtrakter) è stata 44,75 - 47,75, last 47,50... ;) direi che semplicemente lo "sfruculiamento" che deve essere nato da qualche forumista di qui attizzato dal ciofecone in oggetto ha generato uno scambio per 50k di nominale a 43... a quelli di Frankfurt non deve essergli parso vero: era dal 27/01 che il titolo non scambiava da quelle parti... :D :D

Devo dire che, alla luce del prezzo OTC, sembrerebbe (e sottolineo il condizionale) addirittura presa bene ... :D :D

Cmq se volete continuare a prendere parte al rush for trush compartimentale, tenete conto che il rialzo dei prezzi dell'iron ore migliorerà la performance soprattutto delle società ex sovietiche...

Grazie Mark!
Ehm... non è che mi indicheresti per favore le società ex sovietiche...:help: Grazie in anticipo...:bow::bow:

Azz... è tardi per questi... su Evraz in $ più dell'6,5% lordo non si prende su scadenza 2013, e ci vogliono tagli robusti... Severstal poi non ne parliamo... su scadenza 2014 si porta a casa in $ poco più del 6% lordo... mah...

Azz... è tardi per questi... su Evraz in $ più dell'6,5% lordo non si prende su scadenza 2013, e ci vogliono tagli robusti... Severstal poi non ne parliamo... su scadenza 2014 si porta a casa in $ poco più del 6% lordo... mah...

Grazie mille. Mi sa che Zlomrex rimarrà da sola...:D

Grazie mille. Mi sa che Zlomrex rimarrà da sola...:D

Pure per me a questi prezzi sono stracare... :D :D al forumista che le ha, ed almeno uno lo conosco (;)) direi che è prossimo il momento di darle via...

Orami in fonda al sacco del rusco c'è rimasto poco, quando avranno tirato su pure Youla Glass, allora saremo al capolinea... :D :D

Circola voce che ArcelorMittal starebbe per effettuare un take over su Zlomrex. La società polacca, in crisi di liquidità sarebbe in trattativa con il colosso dell'acciaio.

In caso di change of control, il bond verrebbe rimborsato anticipatamente a 101 :up:

Clicca qui

Occhio alle notizie... valutarne sempre la consistenza effettiva, la qualità della fonte, insomma, la consistenza...

E' chiaro che riportare possibili buone nuove è ciò che fa qualsiasi forumista che ha scelto di entrare in un titolo, ma attenzione a non dare vita, anche involontariamente ed al di là delle intenzioni, a quei simpatici trenini di entrate in titoli spazzatura che di solito si vedono sull'equity, sulle small caps, o che in altri forum si sono visti su GM...

Insomma, sempre cum grano salis...

Occhio alle notizie... valutarne sempre la consistenza effettiva, la qualità della fonte, insomma, la consistenza...

E' chiaro che riportare possibili buone nuove è ciò che fa qualsiasi forumista che ha scelto di entrare in un titolo, ma attenzione a non dare vita, anche involontariamente ed al di là delle intenzioni, a quei simpatici trenini di entrate in titoli spazzatura che di solito si vedono sull'equity, sulle small caps, o che in altri forum si sono visti su GM...

Insomma, sempre cum grano salis...

Pensavo che la news portasse la data 1/4/2010

APPUNTO... :lol:

azz che bella schermata :)
ma si paga l'xtracker mark :-?

E' gente complicata, Nick... ho contattato il loro servizio marketing, e mi hanno detto che a voi bancari ed istituzionali danno la possibilità di disporre anche dei prezzi intraday, ma a pagamento, mentre a noi non professionali rendono disponibili gratis i prezzi end of the day...

Gli ho dunque dato indicazioni circa il mio qualificarmi come soggetto non professionale, non essendo un pf, nè operando ad alcun titolo all'interno di banche, brokers ecc.

Dopo tutto l'iter, alla fine non mi hanno fatto accedere a nulla e non mi hanno dato risposte alle ultime mail... :wall:

La schermata è del tool UBS di un amico forumista, quello che ringrazio stabilmente nel Monitor telecom per avermi dato l'opportunità di visualizzare questi prezzi sul suo tool... ;)