MissT Forumer storico 12 Aprile 2013 #51 siete peggio dei bambini di 4 anni anche Tashtego cazzolinaaaaaa !!
MissT Forumer storico 12 Aprile 2013 #52 gipa69 ha scritto: World map of The Penis Size Worldwide (country) by Country - TargetMap Clicca per allargare... ho sempre preferito il Canada agli USA ma non e' verosimile!! perche' mai in canada cosi e negli USA cola', giusto per fare un esempio?
gipa69 ha scritto: World map of The Penis Size Worldwide (country) by Country - TargetMap Clicca per allargare... ho sempre preferito il Canada agli USA ma non e' verosimile!! perche' mai in canada cosi e negli USA cola', giusto per fare un esempio?
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 12 Aprile 2013 #53 Penso che i canadesi cellabbiano piû lungo degli usa perchê hanno molto meno immigrati di origine orientale......forse....booohhhh
Penso che i canadesi cellabbiano piû lungo degli usa perchê hanno molto meno immigrati di origine orientale......forse....booohhhh
ConteRosso mod sanguinario 12 Aprile 2013 #54 gli orientali ce l'hanno piccolo eppure si riproducono tantissimo ...mah forse per davvero le dimensioni non contano
gli orientali ce l'hanno piccolo eppure si riproducono tantissimo ...mah forse per davvero le dimensioni non contano
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 12 Aprile 2013 #55 ConteRosso ha scritto: gli orientali ce l'hanno piccolo eppure si riproducono tantissimo ...mah forse per davvero le dimensioni non contano Clicca per allargare... Maahhhh. Forse cellanno tanto piccolo che quando mettono il preservativo poi lo perdono perchê ê largo.
ConteRosso ha scritto: gli orientali ce l'hanno piccolo eppure si riproducono tantissimo ...mah forse per davvero le dimensioni non contano Clicca per allargare... Maahhhh. Forse cellanno tanto piccolo che quando mettono il preservativo poi lo perdono perchê ê largo.
big_boom Forumer storico 13 Aprile 2013 #56 non capisco in asia? ma se e' come da mappa perche' alle fanciulle non gli basta mai
big_boom Forumer storico 13 Aprile 2013 #57 questo si e' dimenticato la prima cosa 25 Amazing Things To Do in Bangkok, Thailand - YouTube
ConteRosso mod sanguinario 13 Aprile 2013 #58 big_boom ha scritto: questo si e' dimenticato la prima cosa 25 Amazing Things To Do in Bangkok, Thailand - YouTube Clicca per allargare... ottima segnalazione
big_boom ha scritto: questo si e' dimenticato la prima cosa 25 Amazing Things To Do in Bangkok, Thailand - YouTube Clicca per allargare... ottima segnalazione
gipa69 collegio dei patafisici 16 Aprile 2013 #59 Andersen sei mai andato a questa festa? magari ti venerano... Kanamara Matsuri - Wikipedia, the free encyclopedia
Andersen sei mai andato a questa festa? magari ti venerano... Kanamara Matsuri - Wikipedia, the free encyclopedia
gipa69 collegio dei patafisici 16 Aprile 2013 #60 guarda come sono adoranti.. Allegati tumblr_mkx24iDZPV1qb2tlqo9_1280.jpg 327,4 KB · Visite: 528 kanamara-matsuri-festival-iron-penis-festival-kawasaki-japan-l-japanese-lolipop-200x300.jpg 19,1 KB · Visite: 501 kanamara-matsuri-festival-iron-penis-festival-kawasaki-japan-l-pink-penis-new-half-200x300.jpg 24,6 KB · Visite: 603