Giovakkino indentity eremita dei rospi 10 Aprile 2013 #1 .....insomma vorrei sentire kosa si prova almeno una volta nella vita ad avere tra le gambe un kalshnikov al posto di una semplice beretta
.....insomma vorrei sentire kosa si prova almeno una volta nella vita ad avere tra le gambe un kalshnikov al posto di una semplice beretta
tashtego Forumer storico 10 Aprile 2013 #2 L'importante e' che spari. Quella tra le gambe di Andersen nella celebre foto e' una pistola ad acqua.
L'importante e' che spari. Quella tra le gambe di Andersen nella celebre foto e' una pistola ad acqua.
Giovakkino indentity eremita dei rospi 10 Aprile 2013 #3 posso corroborare la tua tesi solo in assenza di asciugamano diteglielo di levarlo, lo aspetta
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 10 Aprile 2013 #4 tashtego ha scritto: L'importante e' che spari. Quella tra le gambe di Andersen nella celebre foto e' una pistola ad acqua. Clicca per allargare... ....yesss....acqua piuttosto densa perô.....
tashtego ha scritto: L'importante e' che spari. Quella tra le gambe di Andersen nella celebre foto e' una pistola ad acqua. Clicca per allargare... ....yesss....acqua piuttosto densa perô.....
tashtego Forumer storico 10 Aprile 2013 #5 andersen1 ha scritto: ....yesss....acqua piuttosto densa perô..... Clicca per allargare... Bleah
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 10 Aprile 2013 #8 superbaffone ha scritto: hai mai pensato di toglierti una costola? Clicca per allargare... No. Ma penso che non sia vero neppure per colui piû famoso di me.
superbaffone ha scritto: hai mai pensato di toglierti una costola? Clicca per allargare... No. Ma penso che non sia vero neppure per colui piû famoso di me.
tashtego Forumer storico 10 Aprile 2013 #9 superbaffone ha scritto: hai mai pensato di toglierti una costola? Clicca per allargare... Dalle dimensioni che si vedono in foto, direi che non serve
superbaffone ha scritto: hai mai pensato di toglierti una costola? Clicca per allargare... Dalle dimensioni che si vedono in foto, direi che non serve
ottimista 2011 forza magico torino 10 Aprile 2013 #10 tashtego ha scritto: L'importante e' che spari. Quella tra le gambe di Andersen nella celebre foto e' una pistola ad acqua. Clicca per allargare... non te la prendere andersen ma questa e' troppo bella
tashtego ha scritto: L'importante e' che spari. Quella tra le gambe di Andersen nella celebre foto e' una pistola ad acqua. Clicca per allargare... non te la prendere andersen ma questa e' troppo bella