VOGLIO CHE IL TEMPO MENTRE SCORRE LASCI SU DI ME UN PO' DI GRANA, MA VELOCE PERÒ CHE NON SO QUANTO..

ecco io su questo devo darti pienamente ragione
io non conosco il tuo modus operandi
tu non conosci il mio

però devi cercare anche di intuire quando avranno voglia di non girare più intorno al platano
perché non puoi chiudere il tutto fottendotene

non è proprio quel che volevo dire ma va bene ugualmente... vedi, per me è uno svago ogni tanto prenderli un po' in giro. Tanto sono sempre al pc per lavoro e rogne varie.

loro fan girare la giostra io faccio girare il lavoro con qualche svago... possiamo andare avanti anche mesi :eplus::fiu:

ruotapanoramica_dito.gif

Mi faccia sapere se è interessato a una consulenza finanziaria x gestire i suoi 4 spicci, se no i miei amici squalo gli spillano anche quelli
È gente senza scrupoli mi creda

Loro fanno girare la giostra.... ecco appunto
Ha già capito chi comanda
Quindi faccia poco il duro e diventi umile, è il primo passo per avere un briciolo di speranza

Dopo essermi scaccolato il naso faccio la doccia
Mi faccia sapere se vuole essere gestito da noi squalo
Ci pensi bene, rifletta prima di rispondere ad minkiam, noi le assicuriamo il patrimonio e i Loss x lei saranno solo un lontano ricordo

Ne parli con i familiari poi mi faccia sapere

Veramente quest'anno è andata più che bene e gli altri anche..il conto è cresciuto ... ma meglio non parlare troppo presto, si sa mai. :eplus:

Se superassero stabilmente il 22160 non ci sarebbe più nulla da dire... fiorirebbero i giardini.

Ma se lo possono permettere di farli fiorire ? :eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto